The Walking Dead 5, Tyler James Williams nel cast


Il Noah interpretato da Williams sarà il secondo personaggio di nome Noah che appare nella serie.

Una nuova aggiunta al cast di The Walking Dead è stata rivelata oggi. The Hollywood Reporter riporta che Tyler James Williams è destinato a svolgere un misterioso personaggio chiamato Noè nella prossima quinta stagione dello show, che debutterà negli USA su AMC il mese prossimo.

Il personaggio interpretato da Williams segnerà il secondo personaggio di nome Noah che appare nella serie. Anche se il personaggio Noah non esiste nel fumetto di Robert Kirkman, su cui si basa la serie di AMC, l'adattamento televisivo ha visto Parker Wierling interpretare un giovane uomo di nome Noah (un residente di Woodbury) in tre episodi della seconda stagione.

La stagione 4 si è conclusa con l'arrivo dei protagonisti a Terminus, approdo felice destinato a trasformarsi in prigione da incubo nel giro di pochi minuti. Un "Santuario" ben diverso da quello descritto nei messaggi radio e nei cartelli lungo i binari che hanno tracciato la strada ai nostri sopravvissuti. Alla guida degli abitanti di Terminus c'è il misterioso Gareth, figura ambigua che però potrebbe trasformarsi in un inaspettato alleato per Rick e compagni.

Basato sul fumetto creato da Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard, la quinta stagione di The Walking Dead vedrà di nuovo protagonisti Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Chandler Riggs, Melissa McBride, Emily Kinney, Danai Gurira, Chad Coleman, Sonequa Martin-Green e Michael Cudlitz.

The Walking Dead 5 andrà in onda negli USA da domenica 12 ottobre su AMC, mentre in Italia sarà la FOX a trasmettere la serie in contemporanea USA, a partire dal 13 ottobre con la messa in onda del primo episodio.

The Walking Dead
Impostazioni privacy