The Walking Dead 8: Primo Trailer dal Comic-Con
The Walking Dead 8: Primo Trailer dal Comic-Con

The Walking Dead 8: Primo Trailer dal Comic-Con. TWD8 in Italia su FOX da Ottobre


Quest'anno la premiere season 8 corrisponde con l'episodio numero 100 di The Walking Dead, in onda su FOX il 23 ottobre.

The Walking Dead, la serie basata sui fumetti omonimi creati da Robert Kirkman, torna con l'ottava stagione dal 23 ottobre 2017 in prima serata alle ore 21 su FOX, a 24 ore dalla messa in onda americana. 

Quest'anno la premiere season corrisponderà con un evento atteso dagli appassionati perché la serie festeggerà il prossimo 23 ottobre la messa in onda dell'episodio numero 100.

Negli Stati Uniti The Walking Dead risulta essere la serie più vista di tutti i tempi sulla tv via cavo. Nel resto del mondo – in più di 125 paesi – TWD va in onda con altrettanto seguito sui canali del gruppo Fox.

Nei nuovi episodi della ottava stagione di The Walking Dead le comunità di Alexandria, Hilltop e il Regno uniranno le forze per combattere i Salvatori guidati da Negan (Jeffrey Dean Morgan).

Il 21 luglio 2017, in occasione del Comic-Con 2017 di San Diego, AMC ha rilasciato il primo trailer dell'ottava stagione di The Walking Dead, che potete vedere qui sotto.

The Walking Dead
Impostazioni privacy