The Walking Dead
The Walking Dead

The Walking Dead, due nuovi personaggi nel cast della stagione 7


Due nuovi personaggi femminili entrano nel cast di The Walking Dead dalla settima stagione: si chiamano Naomi e Jennie.

The Walking Dead è uno dei programmi televisivi più seguiti al mondo, ed è ora in produzione la sua settima stagione di cui vengono lentamente divulgati i dettagli.

Secondo le ultime notizie diffuse, due nuovi personaggi sono in arrivo nel cast: il primo si chiama Naomi, che viene descritto come una "nonna" che avendo perso molte delle persone che amava è "disposta a fare qualsiasi cosa" per sopravvivere.

Il secondo personaggio si chiama Jennie, che viene descritto com una giovane ragazza adolescente che sa bene cio' che fa e possiede molte somiglianze con l'ex personaggio di The Walking Dead Beth Greene (Emily Kinney).

Mentre TVLine ha prima riportato che Naomi e Jennie appariranno nella settima stagione di sesto episodio, la rete AMC ha successivamente confermato l'aggiunta di questi personaggi al cast di The Walking Dead.

Nel frattempo, continuano le speculazioni su chi puo' essere stato ucciso da Negan (Jeffrey Dean Morgan) nel finale della sesta stagione, cosa che si scoprirà solo all'inizio della settima. Si dice che i produttori hanno scelto di girare 11 diversi esiti, nel tentativo di preservare la sorpresa.

The Walking Dead ritornerà su FOX negli USA il prossimo ottobre.

The Walking DeadThe Walking Dead (stagione 7)
Impostazioni privacy