The Walking Dead
The Walking Dead

The Walking Dead: il Trailer della Stagione 6 dal Comic-Con


Dal Comic Con di San Diego, il primo spettacolare trailer di 4 minuti della sesta stagione di The Walking Dead. Sottotitolato in italiano.

In occasione del San Diego Comic-Con, AMC ha rilasciato il primo trailer per la sesta stagione della serie The Walking Dead, che potete guardare nel player qui sotto coi sottotitoli in italiano, grazie a foxtv.it. La Stagione 6 sarà presentata in anteprima Domenica 11 ottobre negli USA, con un episodio di 90 minuti.

Inoltre, AMC ha annunciato una "Anteprima Speciale" per Talking Dead Stagione 6 sarà presentato in anteprima Domenica 23 agosto sul canale americano. Presentato da Chris Hardwick, lo speciale offrirà ai fan un primo sguardo su cosa aspettarsi nella prossima stagione di "The Walking Dead", insieme a interviste esclusive ai membri del cast e ai produttori esecutivi e ad alcuni dietro le quinte esclusivi. I fan potranno anche rivivere le prime cinque stagioni con una maratona in onda su AMC dal 26 luglio a Domenica 23 agosto.

I protagonisti di "The Walking Dead" Andrew Lincoln come Rick, Chandler Riggs come Carl, Danai Gurira come Michonne, Melissa McBride come Carol, Sonequa Martin-Green come Sasha, Lauren Cohan come Maggie, Steven Yeun come Glenn, Norman Reedus come Daryl, Lennie James come Morgan, Seth Gilliam come Father Gabriel, Michael Cudlitz come Abraham, Josh McDermitt come Eugene, Alanna Masterson come Tara, Christian Serratos come Rosita, Tovah Feldshuh come Deanna, Ross Marquand come Aaron, Alexandra Breckenridge come Jesse, e Austin Nichols come Spencer.

Basato sul fumetto creato da Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard, "The Walking Dead" tornerà su AMC dal 11 ottobre negli USA per un'altra stagione di 16 episodi, e in Italia dal 12 ottobre su FOX (canale 112 di Sky). Nel frattempo, la serie spinoff/prequel chiamata "Fear the Walking Dead" sarà presentato in anteprima nel corso dell'estate.

Ecco il trailer di The Walking Dead Stagione 6:

The Walking Dead
Impostazioni privacy