The Walking Dead
The Walking Dead

The Walking Dead rinnovata per la stagione 7


AMC ha annunciato di aver rinnovato per una settima stagione The Walking Dead, in onda da ottobre 2016.

AMC ha annunciato di aver rinnovato per una settima stagione The Walking Dead, lo show più visto in televisione tra gli adulti 18-49 anni negli ultimi tre anni. Inoltre, AMC ha rinnovato "Talking Dead", l'lafter-show live condotto da Chris Hardwick in cui si commentano i nuovi episodi di The Walking Dead.

"Meno male che qualcuno aveva un Magic 8-Ball con sè nelle nostre molte lunghe riunioni interne su questi rinnovi. Quando, alla terza scossa, 'senza dubbio' ha riempito lo schermo blu torbido, sapevamo che dovevamo procedere con nuove stagioni di 'The Walking Dead' e 'Talking Dead,'" ha detto Charlie Collier, presidente di AMC, SundanceTV e AMC Studios. "Scherzi a parte, siamo così orgogliosi di condividere questi spettacoli con i fan che sono stati così appassionati, comunicativi e impegnati. Siamo grati per il continuo e impressionante talento, impegno e l'eccellenza di esposizione continua da Robert Kirkman, Scott Gimple, Chris Hardwick e le tante persone con cui collaboriamo per rendere questi unici spettacoli possibili. Il risultato: più 'Walking' e 'Talking'. Evviva ".

Per la stagione sette di The Walking Dead, Scott M. Gimple tornerà come showrunner e produttore esecutivo della serie, insieme con i produttori esecutivi Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert, Greg Nicotero e Tom Luse. Non è al momento chiaro quale parte del cast sopravviverà fino alla settima stagione, ma la serie attualmente include Andrew Lincoln come Rick, Chandler Riggs come Carl, Danai Gurira come Michonne, Melissa McBride come Carol, Sonequa Martin-Green come Sasha, Lauren Cohan come Maggie, Norman Reedus come Daryl, Lennie James come Morgan, Seth Gilliam come Father Gabriel, Michael Cudlitz come Abraham, Josh McDermitt come Eugene, Alanna Masterson come Tara, Christian Serratos come Rosita, Tovah Feldshuh come Deanna, Ross Marquand come Aaron, Alexandra Breckenridge come Jesse, e Austin Nichols come Spencer.

I nuovi episodi saranno presentati in anteprima nel mese di ottobre del 2016.

The Walking DeadThe Walking Dead (stagione 7)
Impostazioni privacy