The Walking Dead
The Walking Dead

The Walking Dead, su FOX la stagione 6 che sara’ ancora piu’ intensa


Nella sesta stagione vedremo Rick e Morgan in un duro scontro per contendersi il controllo della città di Alexandria, sottoposta alla grande minaccia di zombie. Su FOX The Walking Dead 6 dal 12 Ottobre.

E' arrivato il giorno che tanti fan della serie The Walking Dead aspettavano, è arrivato il giorno della messa in onda del primo episodio della nuova sesta stagione, in contemporanea USA sul canale FOX.

Un'apocalisse di zombie, cinque stagioni, 67 episodi e più di 3000 minuti. 14.4 milioni di spettatori medi a puntata (negli USA) e legioni di fan scatenati in tutto il mondo. 40 litri di sangue finto per episodio, 288 uccisioni e migliaia di non-morti affamati. 26 premi vinti in tutto il mondo e 64 nomination totali. Questo è il mondo di  The Walking Dead, che riapre ufficialmente.

Cosa dobbiamo aspettarci dalla sesta stagione di The Walking Dead?  I fan sono in fibrillazione, le aspettative sono alte ma di ufficiale c'è poco, si possono solo azzardare delle ipotesi grazie alle anticipazioni rilasciate nei mesi passati dai produttori della serie e dai protagonisti.

In questa sesta stagione vedremo Rick e Morgan impegnati in un duro scontro per contendersi il controllo della città di Alexandria. Sarà proprio questo loro aspro confronto a essere il vero protagonista di questo nuovo capitolo. Il gruppo di Rick però, sembra non essere più compatto come un tempo e molti cominciano a non sopportare i modi con cui il loro capo risolve le problematiche della città. Riuscira Rick a riportare l'armonia del gruppo senza trascurare le minacce che arrivano dall'esterno?

La più grande minaccia di zombie su Alexandria. Durante una comparsata nel talk show The Talking Dead, lo showrunner della serie Scott Gimple ha detto he il primo episodio della stagione 6 stabilirà un nuovo record per numero di erranti utilizzati in un singolo episodio.

Qualcosa di inaspettato nella season 6 premiere. Andrew Lincoln ha detto che assisteremo ad una premiere che, dopo aver visto la quale, "La gente non saprà come reagire", o almeno è così che dice di essersi sentito l'attore che interpreta Rick Grimes quando ha letto il copione per la prima volta. Quali saranno i colpi di scena?

Salti nel tempo nella season 6 premiere. Il produttore e direttore esecutivo della serie Greg Nicotero ha rivelato che il primo episodio della stagione 6 inizierà con una "sequenza d'azione molto intensa" che verrà spiegata attraverso dei flashback nel corso dell'episodio stesso.

Un puzzle da risolvere. Lo showrunner della serie Scott Gimple e il produttore e direttore esecutivo della serie Greg Nicotero hanno congiuntamente detto che la season 6 premiere è stata per loro la puntata più complicata mai realizzata della serie The Walking Dead, almeno fino ad oggi: in essa gli spettatori dovranno unire vari indizi per giungere alla fine ad una conclusione sul finire dell'episodio.

Tensione alle stelle tra i personaggi principali. La tensione è destinata a esplodere tra alcuni dei personaggi principali di tutta la sesta stagione, e potrebbe esserci uno scontro tra Morgan e Rick, già durante la premiere. Ma i conflitti li vedremo anche tra il gruppo di sopravvissuti contrapposto a quello degli abitanti di Alexandria.

Tanta carne al fuoco in questa sesta stagione di The Walking Dead forse anche per risollevare un po' gli ascolti, dal momento che la quinta stagione è stata abbastanza criticata per essere stata un po' monotona. Appuntamento quindi con la premiere di The Walking Dead 6 in prima serata alle ore 21 su FOX in contemporanea USA, nel frattempo nel player qui sotto potete vedere un (mini)riassunto di tutte e cinque le stagioni di The Walking Dead condensate in 5 minuti. 300 secondi carichi di emozioni, adrenalina, scontri e tanti ricordi da vedere nel player qui sotto. un piccolo ripasso con il nostro video recap 5 stagioni in 5 minuti.

The Walking Dead è un drama ricco di azione e suspense che racconta la storia di un gruppo di americani sopravvissuti a un'invasione di zombie. Guidati dal poliziotto Rick Grimes (interpretato dall'attore inglese Andrew Lincoln, già visto in AfterLife), i superstiti vagano alla ricerca di un posto sicuro dove potersi rifugiare, e lungo il cammino affrontano numerosi pericoli e conflitti, anche di natura personale. Perchè non esiste più un posto dove sentirsi al sicuro, e non è più tempo per sperare. Bisogna solo sopravvivere, ad ogni costo.

I protagonisti di "The Walking Dead" sono sempre Andrew Lincoln come Rick, Chandler Riggs come Carl, Danai Gurira come Michonne, Melissa McBride come Carol, Sonequa Martin-Green come Sasha, Lauren Cohan come Maggie, Steven Yeun come Glenn, Norman Reedus come Daryl, Lennie James come Morgan, Seth Gilliam come Father Gabriel, Michael Cudlitz come Abraham, Josh McDermitt come Eugene, Alanna Masterson come Tara, Christian Serratos come Rosita, Tovah Feldshuh come Deanna, Ross Marquand come Aaron, Alexandra Breckenridge come Jesse, e Austin Nichols come Spencer.

The Walking Dead
Impostazioni privacy