The Walking Dead
The Walking Dead

The Walking Dead: video anteprima terza stagione, dal 15 Ottobre su Fox


Dal 15 ottobre 2012 prende il via su FOX in anteprima assoluta per l'Italia la terza stagione di The Walking Dead, con appuntamento settimanale, ogni lunedì alle 22.45. Torna con la sua terza stagione la serie culto tratta dall'omonimo fumetto di Robert Kirkman che vede protagonista un  gruppo di superstiti capitanati dall'ex sceriffo Rick Grimes (Andrew […]

Dal 15 ottobre 2012 prende il via su FOX in anteprima assoluta per l'Italia la terza stagione di The Walking Dead, con appuntamento settimanale, ogni lunedì alle 22.45.

Torna con la sua terza stagione la serie culto tratta dall'omonimo fumetto di Robert Kirkman che vede protagonista un  gruppo di superstiti capitanati dall'ex sceriffo Rick Grimes (Andrew Lincoln) in lotta per difendere la propria vita dagli zombie. La nuova stagione sarà caratterizzata da numerose novità, a partire dall'ingresso di due nuovi personaggi: la guerriera Michonne (Danai Gurira) e il Governatore interpretato da David Morrisey che si rivelerà antagonista di Rick.

Dove eravamo rimasti – Dopo l'attacco alla fattoria, Rick aveva dichiarato "Questa non è più una democrazia", proclamandosi leader assoluto del gruppo. Ma non tutti sono d'accordo con questa visione della cosa e ci saranno diverse fazioni pronte a contendersi l'ambito e al tempo stesso temutissimo compito di decidere dove e come ci sono più probabilità di sopravvivere.  

Inoltre, il prossimo 15 ottobre, a poche ore dalla messa in onda sul canale, il sito web di FOX  offre l'anteprima online del primo episodio.

Aspettando il debutto in Italia della terza stagione di The Walking Dead, nel player qui sotto vi proponiamo da subito una clip video che contiene uno speciale in cui il cast si presenta e introduce i fan alla terza stagione della serie televisiva.

The Walking DeadThe Walking Dead (stagione 3)
Impostazioni privacy