The War - Il Pianeta delle Scimmie, Open Day al Mercato di Testaccio
The War - Il Pianeta delle Scimmie, Open Day al Mercato di Testaccio

The War – Il Pianeta delle Scimmie, Open Day al Mercato di Testaccio


In occasione dell'uscita di The War - Il Pianeta delle Scimmie dal 13 luglio al cinema, 20th Century Fox Italia organizza un Open Day dedicato al terzo capitolo della saga.

In occasione dell'uscita di The War – Il Pianeta delle Scimmie dal 13 luglio al cinema, 20th Century Fox Italia in collaborazione con il Mercato di Testaccio, Honiro Label e NuFactory organizza un Open Day dedicato al terzo capitolo della saga.

L'appuntamento è alle ore 20 di sabato 8 Luglio quando, sulla facciata esterna del Mercato di Testaccio (via Beniamino Franklin) a Roma, l'artista della street art Lucamaleonte inaugura l'opera "Ave Cesare" che ha voluto dedicare al personaggio di Cesare protagonista della Saga Il Pianeta delle Scimmie (a cura di nufactory). Nella sua opera, l'artista omaggia il Cesare il protagonista del film The War – Il pianeta della scimmie  e il Cesare grande condottiero romano. In un contemporaneo trittico i ritratti dei due occupano ciascuno uno spazio ben definito per poi, nella terza immagine centrale dell'opera, fondersi quasi a creare un personaggio unico, con lo stesso nome ma dalle mille sfaccettature.

Sempre sabato 8 Luglio, alle ore 21, subito dopo l'inaugurazione, nella piazzetta del mercato di Testaccio l'etichetta discografica di hip hop italiana Honiro Label presenta il live di due artisti rap: Shiva e Ultimo Official, con anticipazioni su un nuovo progetto video ispirato al film The War – Il Pianeta delle Scimmie che li vedrà protagonisti della Label Briga e Mostro.

Dalle 20 alle 24, presso il corner dedicato al film dove verranno consegnati gadget del film, la possibilità di provare l'arte del body painting a tema "The War" con l'artista Francesco Ciotto e assistere al live painting di tavole Skate.

Infine, dalle 22:30, in programma il DJ SET con Emiliano Cataldo – Funk – Soul – Electro.

A proposito di The War – Il Pianeta delle Scimmie, in questo terzo capitolo della saga Cesare e le sue scimmie sono costrette a entrare in conflitto contro un esercito di umani guidati da uno spietato Colonnello. Le scimmie subiranno gravi e dolorose perdite che porteranno Cesare a confrontarsi con i suoi istinti più cupi e bestiali e a partire per un viaggio di esplorazione nel tentativo di vendicare la sua razza. Quando il suo cammino di ricerca lo porterà faccia a faccia con il Colonnello, si scatenerà una battaglia epica che determinerà le sorti delle rispettive specie e il futuro del pianeta. Diretto da Matt Reeves, nel cast del film in uscita il 13 Luglio nei cinema italiani protagonisti sono Andy Serkis, Woody Harrelson, Steve Zahn, Amiah Miller, Terry Notary, Karin Konoval.

The War – Il Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy