The Wedding Ringer in DVD
The Wedding Ringer in DVD

The Wedding Ringer in DVD da Settembre


Direttamente in home video, The Wedding Ringer, commedia diretta da Jeremy Garelick, con Kevin Hart e Kaley Cuoco.

E' disponibile dal 23 settembre, direttamente per il mercato home video, The Wedding Ringer – Un testimone in affitto, nuova commedia diretta da Jeremy Garelick.

Solo disponibile in DVD, il film mai uscito nelle sale cinematografiche italiane vede tra i protagonisti Kevin Hart ( Poliziotto in prova), Josh Gad (Gli Stagisti) e Kaley Cuoco-Sweeting, la protagonista della serie tv di successo The Big Bang Theory.

Distribuito da Universal Pictures italia, The Wedding Ringer – Un testimone in affitto è una commedia che segue le vicende di un goffo ragazzo prossimo al matrimonio ma rimasto senza testimone.

Nella versione home video del film sono inoltre presenti diversi contenuti speciali tra cui una intervista al regista del film Jeremy Garelick e all'attore Kevin Hart.

Sinossi: Doug è un promesso sposo solitario, riservato e con pochi amici. Decide cosi di rivolgersi a Jimmy, un uomo che fornisce servizi da testimone per uomini socialmente poco abili, che non riescono ad avere qualcuno che accetti di supportarli nel giorno più importante della loro vita. Non contento di uno solo, inventa i nomi di ben nove testimoni e quando la verità viene a galla, la sua ultima speranza è… Jimmy!

The Wedding Ringer (DVD)

Audio: Italiano, Inglese, Spagnolo e Catalano Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Catalano e Spagnolo
Contenuti Speciali: Filmati – Verso la cappella dell'amore; Commento del regista Jeremy Garelick e dell'attore Josh Gad su alcune scene selezionate

Impostazioni privacy