The Wicked Gift, il film horror di Roberto D'Antona al cinema da Aprile

Il protagonista è un giovane designer, timido e piuttosto riservato che da anni è afflitto da insonnia a causa di terribili incubi.

E' stata ridefinita la data di uscita di The Wicked Gift, il film horror/thriller psicologico di Roberto D'Antona, al cinema dl 5 aprile 2018.

Il film doveva uscire in sala lo scorso dicembre ma poi MoviePlanet Group e L/D Production hanno comunicato che "per cause non dipendenti dalla propria volontà, l'uscita nelle sale cinematografiche del film The Wicked Gift verrà rinviata a dopo le festività invernali". La nuova data è dunque 5 aprile 2018. "Siamo pronti per sbarcare nelle sale" ha confermato il regista Roberto D'Antona, che della pellicola è anche il protagonista principale, "e mi auguro che The Wicked Gift piacerà al pubblico italiano e, in particolare, agli amanti di Thriller psicologici/Soprannaturali".

Lo scorso anno all'Italian Horror Show hanno partecipato oltre al regista anche l'attrice e co­produttrice del film Annamaria Lorusso e l'attore Michael Segal. Il film è stato proiettato in anteprima nazionale al Fantafestival di Roma.

"Siamo veramente felici e soddisfatti del nostro film" commenta Annamaria Lorusso, attrice e co-produttrice insieme ad Alessandro Rossi e D'Antona del film, "soprattutto perchè si tratta di una pellicola indipendente, nata dal basso (...) Un traguardo per la nostra crescita professionale e mi auguro per il cinema di genere italiano".

Dopo il la serie TV "The Reaping", D'Antona arriva al cinema con un progetto ambizioso, co-prodotto e distribuito da Movie Planet Group: The Wicked Gift viene presentato come un horror psicologico che "si discosta dai clichè del cinema italiano del genere, ispirandosi, nella regia e nei temi trattati, all'horror contemporaneo statunitense e australiano".

A seguire gli spot con la nuova data di uscita del film The Wicked Gift:

La trama è la seguente:

Ethan è un giovane designer, timido e piuttosto riservato che da anni è afflitto da insonnia a causa di terribili incubi. Decide di andare in terapia per risolvere il suo problema pensando di avere disturbi della personalità, ma sarà grazie all'aiuto del suo migliore amico e di una Medium che affronterà il lungo viaggio che lo condurrà alla consapevolezza che i suoi incubi nascondono qualcosa di molto più oscuro di quanto potesse immaginare.

Dopo la proiezione nelle sale, The Wicked Gift arriverà in Home Video grazie a CG Entertainment per l'Italia e a MonteCristo International per il mercato internazionale.

Apri Box Commenti
Torna su