The Wolverine
The Wolverine

The Wolverine: il regista ci aggiorna da Twitter


La 20th Century Fox con Wolverine entra nella sua terza settimana di produzione a Sydney, in Australia, e il regista James Mangold ha iniziato ad usare Twitter (@mang0ld) per offrire aggiornamenti dal set. “Oggi inizieremo alcune scene di intensa azione e dramma sul set di Compound Yashida“, ha scritto oggi. “Logan, Yukio e Shingen… stiamo […]

La 20th Century Fox con Wolverine entra nella sua terza settimana di produzione a Sydney, in Australia, e il regista James Mangold ha iniziato ad usare Twitter (@mang0ld) per offrire aggiornamenti dal set.

Oggi inizieremo alcune scene di intensa azione e dramma sul set di Compound Yashida“, ha scritto oggi. “Logan, Yukio e Shingen… stiamo girando immagini stupefacenti. Abbiamo grandi attori in questo spettacolo. E’ esilarante dirigere un film in più lingue. Le vere emozioni superano il linguaggio“.

Questo tweet sembrerebbe confermare le prime indiscrezioni secondo cui nel film ci saranno alcune porzioni di dialogo in lingua originale (giapponese) con sosttotitoli per la traduzione.

Interpretato da Hugh Jackman, Will Yun Lee, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee, il film vede Logan iniziare una storia d’amore proibita con una donna giapponese, la cui mano nel matrimonio è, purtroppo, promessa a un altro uomo. Logan dovrà vedersela con il padre della spsa e i suoi samurai… 

The Wolverine uscirà nei cinema il 26 luglio 2013.

Impostazioni privacy