Wolverine 2
Wolverine 2

The Wolverine, produzione difficile da realizzare


Con il rinvio della data di inizio riprese per “The Wolverine” alla primavera 2012 la Fox ha tutto il tempo per pensare al nuovo capitolo del film X-Men. Variety riporta che sarà Mark Bomback a dare una rinfrescata allo script di Christopher McQuarrie, sceneggiatore di Jack the Giant Killer (2012) e Total Recall. La storia è […]

Con il rinvio della data di inizio riprese per “The Wolverine” alla primavera 2012 la Fox ha tutto il tempo per pensare al nuovo capitolo del film X-Men.

Variety riporta che sarà Mark Bomback a dare una rinfrescata allo script di Christopher McQuarrie, sceneggiatore di Jack the Giant Killer (2012) e Total Recall. La storia è incentrata sul Wolverine, il quale soffre di amnesia, e vuole trovare le risposte sul suo passato nel mondo criminale giapponese.

Quella di Bomback si tratta solo di una delle numerose revisioni che “Wolverine” ha subito da quando si è pensato di realizzare il film.

La caccia di un nuovo direttore ha impiegato quasi un anno e mezzo. In un primo momento sembrava che David Slade e Duncan Jones sono stati degli apripista, ma poi è stato riferito che c’erano in realtà otto registi in lizza, e nessuno dei due era presente. Mark Romanek lo scorso giugno ha detto che non sarebbe stato lui a dirigere la produzione e poco dopo James Mangold è stato annunciato come regista di The Wolverine.

Successivamente il piano era quello di iniziare a girare nel mese di ottobre, ma da allora le riprese sono state rinviate alla primavera prossima anche a causa del terremoto avvenuto in Giappone. Tuttavia, l’attore protagonista Hugh Jackman (unico confermato per il momento) rimane fiducioso sul progetto.

Impostazioni privacy