The Woman in Black 2
The Woman in Black 2

The Woman in Black 2 in Italia direttamente in HomeVideo


Arriva in Italia direttamente per il mercato dell'homevideo L' Angelo Della Morte (The Woman in Black 2), distribuito da Videa.

Arriva in Italia direttamente per il mercato dell'homevideo L' Angelo Della Morte (The Woman in Black 2), distribuito da Videa dal 14 ottobre in edizione digital download e dal 28 ottobre in DVD e Blu-ray.

Del ghost thriller The Woman in black 2 da apprezzare c'è la produzione Hammer Productions, la ricchezza di tensione e suspense, e il fatto che è il sequel del film horror di maggior successo negli ultimi vent'anni di cinema britannico, The Woman in Black (2012, di James Watkins con protagonisti Daniel Radcliffe, Ciarán Hinds, Janet McTeer).

Il sequel è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, in una Londra sottoposta ai continui bombardamenti tedeschi. Lì, due insegnanti, Eve e Jean, per mettere in salvo le loro classi, riescono a trovare ospitalità a Eel Marsh House, un luogo sinistro ma apparentemente sicuro della sperduta campagna inglese. Non passa molto tempo perché Eve si accorga che la casa non è il posto tranquillo tanto desiderato: i bambini, infatti, cominciano misteriosamente a scomparire…

 

L'ANGELO DELLA MORTE (DVD, Blu-ray)

Regia: Tom Harper
Produzione: UK 2014
Genere: ghost thriller
Formato video: 2.35:1
Durata: 98'
Visto censura: non necessario
Lingue: italiano, inglese Dolby 5.1
Sottotitoli: italiano, italiano per non udenti, inglese

Impostazioni privacy