The Yellow Birds, nel cast Jennifer Aniston e Jack Huston


L'adattamento cinematografico del romanzo The Yellow Birds scritto da Kevin Powers vedrà protagonisti Jennifer Aniston e Jack Huston.

L'adattamento cinematografico del romanzo The Yellow Birds scritto da Kevin Powers vedrà protagonisti Jennifer Aniston e Jack Huston. The Hollywood Reporter ha dato la notizia, riportando che al posto di Jack Huston candidato per il ruolo c'era Benedict Cumberbatch.

Un veterano della guerra in Iraq, Powers ha pubblicato il romanzo The Yellow Birds s nel 2012 con la seguente descrizione ufficiale:

"La guerra ha cercato di ucciderci in primavera." Così inizia questo racconto potente di amicizia e di perdita. Partiti a diciott'anni. Talmente impreparati, talmente ingenui da credere che insieme ce l'avrebbero fatta. Bartle è devastato dal senso di colpa. Per non avere impedito che Murphy morisse. Per non essere riuscito ad attenuare la brutalità e l'orrore della guerra. Ora che è tornato a casa, vede Murphy ovunque.

The Yellow Birds, anche interpretato da Alden Ehrenreich e Tye Sheridan, sarà diretto da Alexandre Moors.

Jennifer Aniston interpreterà la madre del personaggio di Ehrenreich con Jack Huston che interpreterà un sergente militare che lascia una forte impressione su Bartle e Murphy.

The Yellow Birds è prodotto da Mark Canton, Jeffrey Sharpe e Courtney Solomon. Jim Kohlberg sarà il produttore esecutivo con la Cinelou Films che finanzierà il progetto.

Impostazioni privacy