Amazon ordina Them, nuova serie antologica di genere horror da Lena Waithe


Questa serie antologica esaminerà le divisioni culturali, esplorandole in un modo che non abbiamo mai visto prima.

Amazon Prime Video ha ordinato due stagioni di Them, una nuova serie di antologica di genere horror dalla produttrice esecutiva Lena Waithe (Master of None) e Vertigo Entertainment.

'The Covenant' sarà il sottotitolo della prima stagione della nuova serie e sarà ambientata nel 1952. In questa prima stagione, Alfred e Lucky Emory trasferiscono la loro famiglia dalla Carolina del Nord in un quartiere di Los Angeles, popolato principalmente da bianchi, non sapendo che nella loro nuova casa troveranno terrori soprannaturali che dovranno superare.

Lena Waithe ha detto dello scrittore e produttore esecutivo Little Marvin (The Time Is Now) che "La sceneggiatura di Little Marvin è rimasta con me per settimane dopo averla letta. Ha scritto qualcosa che è provocatorio e terrificante. La prima stagione parlerà di quanto spaventoso potesse essere neri nel 1953. Ci ricorderà anche che essere neri nel 2018 è altrettanto terrificante. Questa serie antologica esaminerà le divisioni culturali tra tutti noi, che esploreremo in un modo che non abbiamo mai visto prima."

"Lo spettacolo è spaventoso e avvincente, mentre è anche provocatorio e socialmente rilevante", ha detto Jennifer Salke, responsabile dei prodotti di Amazon Studios. "Siamo entusiasti di essere in affari con l'incredibilmente talentuosa Lena Waithe, Little Marvin e Vertigo."

Waithe ha vinto un premio Emmy per il suo lavoro su Master of None di Netflix. L'attrice / scrittrice / produttrice continua a creare nuovi progetti, come The Chi di Showtime – attualmente in onda su Sky in Italia – e sta scrivendo il pilota per una comedy per TBS chiamata Twenties.

Them viene prodotta esecutivamente da Lena Withe, Little Marvin e Roy Lee, Miri Yoon e Michael Connelly di Vertigo Entertainment. Amazon non ha detto quando prevede di rilasciare la serie.

Impostazioni privacy