Thor: The Dark World
Thor: The Dark World

Thor: The Dark World, nuova clip con Thor e fratello Loki


Il dio del Tuono e suo fratello Loki impegnati a stringere un'alleanza nella nuova clip in italiano tratta da Thor: The Dark World.

Davanti alla minaccia di un nemico potente come Malekith, Thor non ha altra scelta che rivolgersi all'ultima persona della quale si fida. Vi presentiamo una nuova clip in italiano dall'attesissimo film Marvel Thor: The Dark World, che vede protagonisti il dio del Tuono e suo fratello Loki impegnati a stringere un'alleanza dagli esiti… imprevedibili!

Il film prosegue le avventure sul grande schermo di Thor, il Possente Vendicatore, mentre combatte per salvare la Terra e tutti i Nove Regni da un nemico oscuro che precede l'universo stesso. All'indomani dei film Marvel Thor e The Avengers, Thor combatte per ristabilire l'ordine attraverso il cosmo… ma una razza antica guidata dal vendicativo Malekith torna. Di fronte a un nemico che anche Odino e Asgard difficilmente possono combattere, Thor deve intraprendere il suo viaggio più pericoloso e personale mai compiuto, che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per salvare tutti noi.

Ricordo che, in occasione dell'uscita nelle sale il 20 novembre del nuovo film Marvel Thor: The Dark World, Disney Italia propone il "Concorso Thor – Vota il tuo blogger" mettendo in palio 2 viaggi A/R per Londra per assistere all'anteprima di un film Marvel e tanti gadget del film. Tuute le informazioni sul concorso le trovate qui.

Impostazioni privacy