The Perfect Guy
The Perfect Guy

Il thriller The Perfect Guy su Rai4, una prima visione di alta tensione


Leah, professionista di successo, si allontana dal suo fidanzato storico Dave e intraprende, poco dopo, una relazione molto passionale con l'affascinante Carter che sembra essere l'uomo perfetto. Ben presto alcune crepe rivelano una verità molto diversa.

Su Rai4 una prima serata di cinema per gli appassionati di thriller, con la messa in onda del film "The Perfect Guy", proposto in prima visione domenica 15 novembre in prima serata dalle ore 21.20.

Dopo diversi anni, la relazione tra Leah e Dave finisce a causa di divergenze sulla volontà di avere un figlio; in breve tempo Leah riesce ad uscire dalla depressione data dalla rottura e conosce Carter, che ai suoi occhi appare l'uomo perfetto. Ma ben presto, il nuovo fidanzato di Leah inizia mostrare un insospettabile lato oscuro e una pericolosa propensione alla violenza…

La pellicola, diretta dal regista di "A Single Shot" David M. Rosenthal, è interpretata dall'attrice di "The Affair" e "Boss" Sanaa Lathan, da Michael Ealy e da Morris Chestnut, già protagonista della serie "Rosewood". Nel cast ci sono anche L. Scott Caldwell, Charles S. Dutton e John Getz.

Impostazioni privacy