Ti stimo fratello
Ti stimo fratello

Ti stimo fratello: ecco il trailer ufficiale


E’ arrivato il primo trailer italiano dell’attesissima commedia italiana ‘Ti stimo fratello‘, scritta, diretta e interpretata dal comico Giovanni Vernia. La storia è incentrata su due fratelli, Giovanni e Jonny, che sono gemelli ma si comportano in modo molto diverso fra loro. Giovanni è un ingegnere elettronico che vive a Milano con la fidanzata, Jonny […]

E’ arrivato il primo trailer italiano dell’attesissima commedia italiana ‘Ti stimo fratello‘, scritta, diretta e interpretata dal comico Giovanni Vernia.

La storia è incentrata su due fratelli, Giovanni e Jonny, che sono gemelli ma si comportano in modo molto diverso fra loro. Giovanni è un ingegnere elettronico che vive a Milano con la fidanzata, Jonny invece vive solo per passare le notti in discoteca. Per volere del padre, lo scalmanato Jonny va a vivere con il fratello a Milano dove dovrà sostenere l’esame per entrare nel Corpo della Guardia di Finanza e seguire cosi’ le orme del padre.

Non mancheranno le simpatiche gag che hanno portato il personaggio di Giovanni Vernia, Jonny, a diventare famoso grazie anche alla partecipazione a Zelig, lo show comico di Canale 5.

Ma vediamo ora il primo trailer italiano della pellicola che arriverà nelle sale italiane il prossimo 9 marzo.

Impostazioni privacy