TIM Mondo Netflix
TIM Mondo Netflix

TIM Mondo Netflix: prezzi e dettagli Offerta


TIM 'Mondo Netflix' mette insieme l'esperienza completa Netflix, TIMvision Plus e il decoder TIMvision Box ad un prezzo speciale.

TIM ha presentato l'offerta 'Mondo Netflix' che mette insieme l'esperienza completa Netflix, TIMvision Plus e il decoder TIMvision Box, tutto al prezzo speciale di 12,99 euro al mese. E' frutto dell'accordo siglato tra TIM e Netflix lo scorso novembre.

L'offerta TIM 'Mondo Netflix' è disponibile per i clienti di rete fissa TIM dal 27 maggio e comprende l'acesso al catalogo completo di TIMvision Plus (5 euro/mese), Netflix (piano standard per la visione in HD su due schermi in contemporanea, quello da 11,99 euro/mese) e il decoder TIMvision Box (3 euro/mese). Il totale sarebbe 19,99 euro al mese, ma il costo è promozionato al prezzo lancio di 12,99 euro/mese senza vincoli di durata per chi attiva fino al 31 luglio.

TIM Mondo Netflix - prezzi
TIM Mondo Netflix - prezzi

L'offerta TIM 'Mondo Netflix' può essere attivata da chi ha già un account Netflix ma attenzione: il piano incluso è quello Standard, quello per la visione in HD su due schermi in contemporanea al prezzo di 11,99 euro/mese, quindi se si ha il piano Premium (per la visione in 4k HDR sui dispositivi compatibili) dovrebbe essere effettuato un downgrade attivanto TIM 'Mondo Netflix' sullo stesso account.

Per chi ha già un abbonamento TIMvision Plus o un decoder TIMvision Box, è previsto l'azzeramento delle rate del noleggio o di acquisto del decoder, e l'attuale canone mensile di TIMvision Plus viene incluso nel costo dell'offerta Mondo Netflix. Se non si ha il decoder TIMvision Box, questo viene spedito a casa dopo l'attivazione dell'offerta – è incluso, non se ne può fare a meno.

Come accedere all'offerta TIM Mondo Netflix:
– Acquista direttamente online su tim.it, nei Negozi TIM, chiamando il 187 o dal TIMvision Box con pagamento in bolletta TIM.
– Attendi email o SMS di conferma contenente il link per completare l'attivazione su NETFLIX
– Premi il link per creare il tuo account Netflix (o accedere a quello esistente)

Gli account legati a TIMvision Plus e Netflix si potranno utilizzare per accedere e guardare i contenuti su TIMvision Box, Smart TV, smartphone, tablet e PC – insomma, tutti i dispositivi da cui sono fruibili i servizi.

speciale Netflix
Impostazioni privacy