Timeless
Timeless

Timeless rinnovata per la stagione 2 da NBC (non è stata cancellata)


NBC ha cambiato idea e concederà alla serie Timeless di proseguire per altri 10 episodi.

A sorpresa, NBC non ha cancellato la serie Timeless dopo una stagione come aveva riportato prima TVLine e poi riferito via Twitter il produttore esecutivo e co-creatore dello show Eric Kripke: NBC h invertito la decisione e rinnovato Timeless per una seconda stagione composta di 10 nuovi episodi, che andranno in onda sul canale nella primavera o estate 2018.

Kripke aveva scritto in precedenza su Twitter: "È vero. NBC ha annullato #Timeless. Siamo sorpresi e sconvolti. Ricevete una risposta più lunga presto. Le probabilità sono lunghe, ma cercheremo di trovare un'altra casa." Stando alle parole di Eric Kripke, pertanto, anche se NBC aveva inizialmente deciso di non realizzare una seconda stagione di Timeless non si era escluso che lo show potesse essere raccolto da qualche altro network per farlo proseguire. Non si era esclusa nemmeno l'ipotesi che potesse essere qualche servizio di streaming a far proseguire Timeless, come Netflix o Hulu o Amazon.

Sono diverse le serie che sono prosegite sui servizi di streaming. Il progetto Mindy è stato annullato dopo la stagione 3 ed è proseguito su Hulu per una quarta e quinta stagione. Longmire è passato a Netflix dopo essere stato annullato da A&E. Anche Community è tornata su un servizio di streaming. Arrested Development è tornata sul piccolo schermo dopo anni da FOX quando Netflix lo ha raccolto per produrre una quarta stagione. I personaggi di Full House sono tornati su Netflix in Fuller House, due decenni dopo la messa in onda della serie originale.

E invece a sorpresa Timeless proseguirà per una seconda stagione sulla NBC.

La serie Timeless – gia' trasmessa in Italia su FOX – vede protagonisti Abigail Spencer, Matt Lanter, Malcolm Barrett, Goran Višnjic, Paterson Joseph, Sakina Jaffrey e Claudia Doumi. In Timeless, un'agenzia governativa è al lavoro per ultimare una nuova macchina del tempo quando un potente criminale riesce a rubarla. Lo scopo è alterare la storia e il passato per distruggere gli Stati Uniti d'America e non farli diventare la prima potenza al mondo. Ogni puntata di Timeless è incentrata su un avvenimento storico importante per la storia e quindi rimasto nella memoria di milioni di persone, soprattutto americani, che rischia di essere cambiato.

Il finale della prima stagione di Timeless ha lasciato un portone spalancato per la prosecuzione della storia, con la protagonista Lucy che scopre che sua madre faceva parte dell'organizzazione di Rittenhouse.

Eric Kripke è anche conosciuto per aver creato la serie televisiva Supernatural (prima su The WB, ora su The CW), che continua ad andare in onda per la sua dodicesima stagione. Kripke ha anche creato la serie post-apocalittica Revolution prodotta dalla NBC, che è durata per due stagioni dal 2012 al 2014.

Impostazioni privacy