TIMvision
TIMvision

TIMvision, highlights Aprile 2024


Entrano nel catalogo di TIMvision: La terra dei figli, Life - Non oltrepassare il limite, Comedians, Ritorno al Crimine, La Luce Sugli Oceani e Il sacrificio del cervo sacro. Ancora disponibile il docu-film Il mio amico Massimo.

Su TIMvision, la piattaforma di streaming di TIM, tra le novità in catalogo nel mese di aprile 2023 ci sono i film Il mio amico Massimo, Sorry We Missed You, Wire Room, Hancock, Facciamola finita, Beata ignoranza, La terra dei figli, Comedians, Life – Non oltrepassare il limite, Ritorno al Crimine, La Luce Sugli Oceani, Il sacrificio del cervo sacro e molti altri  oltre alle serie Peacemaker, The Good Wife, The Handmaid's Tale e Luther; per i più piccoli disponibili Peppa Pig (da febbraio anche le stagioni 5 e 6), Milo e Brave Bunnies.

Già disponibile dallo scorso febbraio, si trova ancora disponibile su TimVision il docu-film Il mio amico Massimo diretto da Alessandro Bencivenga, sulla vita e sul percorso artistico dell'attore napoletano Massimo Troisi a 70 anni dalla sua nascita. Con le voci narranti di Lello Arena e Cloris Bosca, e interviste ad amici ed esponenti del mondo dello spettacolo tra cui Carlo Verdone, Nino Frassica, Clarissa Burt, Maria Grazia Cucinotta, Ficarra e Picone e testimonianze di repertorio di Pippo Baudo e Renzo Arbore. Infine, la partecipazione di Gerardo Ferrara, la controfigura di Troisi nel film 'Il postino'.  

Già disponibile anche Sorry We Missed You, film del 2019 di Ken Loach con protagonisti Kris Hitchen, Debbie Honeywood, Rhys Stone, Katie Proctor, Ross Brewster e Charlie Richmond. Il film segue Ricky, un uomo di mezza età della classe operaria inglese, che compra un van per il suo nuovo lavoro di consegne sperando di idare vita finalmente ad una propria attività imprenditoriale e comprare una casa alla sua famiglia. Ricky non si arrende, anche quandi tutto sembra cospirare contro di lui…

Già disponibile su TIMvision anche Wire Room, un thriller d'azione firmato da Ken Loach che vede protagonisti Kevin Dillon e Bruce Willis. In questa pellicola, due agenti speciali hanno il compito di sorvegliare uno spietato criminale in custodia all'FBI da un centro di controllo super tecnologico, ma non tutto andrà come previsto.  

Altro film già disponibile nel catalogo della piattaforma di TIM è l'action-fantasy Hancock diretto da Peter Berg e con protagonisti Will Smith, Charlize Theron e Jason Bateman: un supereroe alcolizzato e irascibile provoca enormi danni ogni volta che cerca di salvare vite; la sua vita cambia quando un uomo decide di aiutarlo a migliorare la sua immagine pubblica.

In library si trova anche Facciamola finita, una commedia d'azione con Seth Rogen, Jay Baruchel, Jonah Hill e Craig Robinson invitati ad un party esclusivo nella villa di James Franco a Los Angeles mentre fuori si assiste alla fine del mondo.

Già disponibile su TIMvision il film italiano del 2017 Beata ignoranza di Massimiliano Bruno con un cast che include Marco Giallini, Alessandro Gassman e Valeria Bilello. Tre volte candidato ai Nastri d'Argento 2017, il film racconta la storia di due professori di liceo, diversissimi tra loro per impostazione culturale, costretti a mettersi ognuno nei panni dell'altro…

Dall'1 aprile, su TIMvision disponibili: La terra dei figli di Claudio Cupellini con Leon De La Vallée, Paolo Pierobon e Maria Roveran; Comedians di Gabriele Salvatores con Alessandro Besentini, Francesco Villa e Natalino Balasso; Life – Non oltrepassare il limite diretto da Daniel Espinosa, con Hiroyuki Sanada, Ryan Reynolds, Rebecca Ferguson e Jake Gyllenhaal; Ritorno al Crimine diretto da Massimiliano Bruno, con Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo e Gian Marco Tognazzi.

Dall'8 aprile, su TIMvision disponibilie La Luce Sugli Oceani diretto da Derek Cianfrance, con Michael Fassbender, Alicia Vikander e Rachel Weisz. Dal 28 aprile, in piattaforma disponibilie Il sacrificio del cervo sacro diretto da Yorgos Lanthimos, con Nicole Kidman, Colin Farrell e Raffey Cassidy: un chirurgo è obbligato a compiere un sacrificio impensabile dopo che la sua vita inizia ad andare in pezzi, quando il comportamento di un adolescente che aveva preso sotto la sua protezione si fa sinistro.

Altri film già disponibili sulla piattaforma: Ammonite diretto da Francis Lee con Kate Winslet, Saoirse Ronan, Gemma Jones e James McArdle; Il tesoro dell'Amazzonia diretto da Peter Berg con Ewen Bremner, Arnold Schwarzenegger, Dennis Keiffer e Rosario Dawson; il film d'animazione Boog e Elliot a caccia di amici; La Battaglia di Hacksaw Ridge diretto da Mel Gibson con Teresa Palmer, Andrew Garfield e Sam Worthington.

Su TIMvision si trova disponibile, in esclusiva, la serie Peacemaker con John Cena, creata da James Gunn e spin-off del film 'The Suicide Squad'. La serie esplora le origini del personaggio Christopher Smith della DC Comics che John Cena ha interpretato per la prima volta nel film del 2021 'The Suicide Squad': uno uomo spietato che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone debba uccidere per ottenerla. Nel cast anche Danielle Brooks (Adebayo), Freddie Stroma (Vigilante), Jennifer Holland (Harcourt), Steve Agee (Economos), Chukwudi Iwuji (Murn) e Robert Patrick (Auggie Smith).

Il catalogo della piattaforma streaming di TIM include anche la serie The Good Wife al completo. In questa serie, l'attrice vincitrice di un Emmy e di un Golden Globe Julianna Margulies interpreta una moglie che si trova ad affrontare difficoltà inaspettate. Umiliata pubblicamente dopo che lo sciagurato marito finisce in carcere per uno scandalo politico, Alicia si reinventa e decide di tornare a lavorare come avvocato reinserendosi nell'insidioso mondo della politica.

Su TIMvision si trovano già anche tutte le cinque stagioni di The Handmaid's Tale, con la quinta stagione al momento disponibile in esclusiva sulla piattaforma. Vincitrice di 8 Emmy Awards e 2 Golden Globe, la serie è tratta dal romanzo "Il racconto dell'ancella" di Margaret Atwood. Ambientata in un prossimo futuro, The Handmaid's Tale segue un gruppo di estremisti religiosi che ha preso il potere negli Stati Uniti creando la 'Società di Gilead'. Divise in categorie, le donne hanno perso qualsiasi diritto e sono diventate proprietà degli uomini. Tra le Ancelle, usate a scopi riproduttivi, una è destinata al Comandante Fred Waterford.

Altra serie completa disponibile su TIMvision è Luther, che segue l'ispettore John Luther mentre indaga una serie di omicidi feroci in una grigia Londra, fatta allo stesso tempo di case lussuose (spesso abitate da malavitosi gentiluomini) e bassi fondi industriali o case popolari.

Per i più piccoli, su TIMvision disponibili le avventure di Peppa Pig e della sua famiglia (da febbraio anche le stagioni 5 e 6 della serie), le avventure del gatto Milo e dei suoi migliori amici con anche un simpatico robot, e le avventure di Brave Bunnies con una famiglia avventurosa che gira il mondo in pulmino in cerca di nuovi amici da conoscere. 

Impostazioni privacy