TIMvision, Novità di Novembre 2021
TIMvision, Novità di Novembre 2021

TIMvision, Novità di Novembre 2021. Torna la Dr.ssa Giordy


Tra le novità ci sono Odio l'estate con Aldo, Giovanni e Giacomo; Mister Felicità con Alessandro Siani; Shaun The Sheep: Farmageddon per tutta la famiglia; la serie Resident Alien con Alan Tudyk; il boxset di Battlestar Galactica. E poi torna la Dottoressa Giordy con la stagione 2 e tanti nuovi cuccioli.

Su TIMvision, la piattaforma di streaming di TIM, tra le novità in catalogo del mese di Novembre 2021 ci sono i film  Odio l'estate con Aldo, Giovanni e Giacomo e La mia banda suona il pop, Mister Felicità mentre per gli amanti della serielità arriva la serie Resident Alien, con nuovi episodi ogni settimana, e arriva il cofanetto completo della serie cult Battlestar Galactica. Per i più piccoli torna la Dottoressa Giordy con la stagione 2 e tanti nuovi cuccioli oltre a Yo Yoga e The Fumbles per imparare divertendosi.

I nuovi film di Novembre 

Disponibile dal 29 ottobre, Odio l'estate è il film con Aldo, Giovanni e Giacomo che ritornano allo stile dei loro primi film, tra il racconto di un'amicizia e una riflessione agrodolce sul passare del tempo. Arriva poi sulla piattaforma la commedia La mia banda suona il pop con un cast che include Christian De Sica, Diego Abatantuono e Massimo Ghini. Mark Ruffalo è invece il protagonista di Cattive acque, un film di impegno civile che racconta la vera storia di un avvocato e della sua battaglia contro un'industria chimica. Torna su TIMvision Mister Felicità, il film diretto e interpretato da Alessandro Siani, alle prese questa volta con una commedia romantica. E per tutta la famiglia, arriva Shaun The Sheep: Farmageddon è il nuovo lungometraggio del franchise Shaun Vita da Pecora: questa volta Shaun è alle prese con una minaccia da un altro pianeta.

Resident Alien e Battlestar Galactica arrivano su TIMvision

Resident Alien arriva su TIMvision, con i primi due episodi disponibili il 4 novembre, poi ogni giovedì altri due nuovi episodi. La serie racconta di un alieno che effettua un atterraggio di fortuna sulla Terra, dove assume le sembianze di un umano, Harry. Inizialmente intenzionato a distruggere l'umanità, ben presto Harry comincerà a porsi delle domande. Creata da Chris Sheridan, storico sceneggiatore e produttore della sit-com d'animazione I Griffin, Resident Alien si avvale del contributo produttivo di Amblin Television di Steven Spielberg e Dark Horse Entertainment, la casa di produzione fondata dalla storica label di fumetti che ha dato i natali alla versione cartacea di Resident Alien. Produttore esecutivo e regista del pilot è David Dobkin, già dietro la macchina da presa di commedie  come 2 single a nozzeCambio vita e Eurovision Song Contest – La storia dei Fire Saga, ma anche sceneggiatore di opere fanta-action come Il cacciatore di giganti R.I.P.D. – Poliziotti dall'al di là. Nel ruolo del protagonista Alan Tudyk (Palle al balzoMolto incintaFuneral PartyIo, robotTransformers 3, La leggenda del cacciatore di vampiri), nonché doppiatore di una moltitudine di film d'animazione della Disney (Ralph SpaccatuttoFrozenZootropolis), mentre in un ruolo di supporto c'è Linda Hamilton (Sarah Connor nella saga di Terminator).

Arriva su TIMvision il 10 novembre la serie completa Battlestar Galactica, remake della serie cult di fantascienza degli anni '70: dopo la Distruzione delle Dodici Colonie, la specie umana è ridotta ai minimi termini. L'equipaggio della nave da battaglia Galactica guida i superstiti verso la leggendaria tredicesima colonia, nota come Terra…  

Cartoni e serie tv per Bambini… con il ritorno della Dr.ssa Giordy

Su TIMvision arrivano Yo Yoga, una serie tv per bambini per imparare da casa tanti esercizi di Yoga, e The Fumbles, una nuova serie animata per imparare l'inglese divertendosi. Inoltre, dal 3 novembre torna, con due nuove puntate a settimana, il format originale Dottoressa Giordy con Chiara Giordano, veterinario per passione sempre pronta a prendersi cura di tantissimi animali nel suo ambulatorio immerso nel verde. La Dottoressa Giordy non è sola, ma viene assistita dalla sua squadra di collaboratori: Odette, esperta in comportamenti animali; Luca, specializzato in cani e atti; Giulia, per gli animali esotici e il Dott. Pet, che cura animali non convenzionali. Anche in questa seconda stagione la Dottoressa Giordy, in collaborazione con l'OIPA, Organizzazione Internazionale Protezione Animali, cerca una casa ai suoi piccoli amici a quattro zampe abbandonati. Al fianco di Giordy presente come sempre Rulof, lo youtuber tuttofare che realizza nella sua attrezzeria nuovi e interessanti progetti. A lui si aggiungono delle nuove amiche: Chiara, una chef per animali, Camilla, una stilyst per amici a 4 zampe e Laura, una sorprendente tolettatrice.  

Il cinema direttamente a casa con TIMvision

Disponibili a noleggio su TIMvision da Novembre:
Fast & Furious 9: il nono capitolo della popolare saga cinematografica sulle quattro ruote, con il ritorno alla regia di Justin Lin e l'introduzione di un nuovo personaggio, interpretato dall'ex wrestler John Cena.
Space Jam: New Legends: il sequel del leggendario cartoon anni '90. Questa volta il campione di basket chiamato ad aiutare i Looney Toons è LeBron James.  
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: il primo film Marvel con protagonista un supereroe asiatico, un'avventura che ibrida arti marziali e spettacolari scene fantasy.  

Impostazioni privacy