TIMvision, Novità Ottobre 2021
TIMvision, Novità Ottobre 2021

TIMvision, Novità di Ottobre 2021. Debutta in Italia ‘Chapelwaite’


Tra le novità ci sono Chapelwaite, Non ci resta che il crimine, Attacco a Mumbai, Sorry We Missed You, Vicino all'orizzonte, The Lodge. Disponibili per il noleggio arrivano Dune, Me contro Te - Il film: Il mistero della scuola incantata, Spirit - Il ribelle.

Su TIMvision, la piattaforma di streaming di TIM, tra le novità in catalogo del mese di Ottobre 2021 ci sono i film Non ci resta che il crimine, Attacco a Mumbai, Sorry We Missed You, Vicino all'orizzonte, The Lodge, va a terminare poi la quinta stagione di The Good Fight mentre debutta la nuova serie Chapelwaite tratta dal racconto Jerusalem's Lot di Stephen King. Disponibili per il noleggio arrivano Dune, Me contro Te – Il film: Il mistero della scuola incantata, Spirit – Il ribelle.

Nuova serie Chapelwaite  finale di The Good Fight 5

Su TIMvision si conclude la quinta stagione di The Good Fight con l'ultimo episodio in esonda giovedì 14 ottobre. Ma subito prende il via una nuova serie, in esclusiva su TIMvision: il 26 ottobre debutta Chapelwaite, serie tv in 10 puntate tratta dal racconto Jerusalem's Lot di Stephen King, che l'ha definita uno dei migliori adattamenti di una sua opera; la serie ha per protagonista l'attore premio Oscar Adrien Brody. Nel 1850, dopo la tragica scomparsa della moglie, il capitano Charles Boone fa ritorno con i figli nella piccola cittadina di Preacher's Corner, nel Maine. Qui dovrà affrontare una maledizione che grava da secoli sulla sua famiglia… Nel cast di Chapelwaite, prodotta da EPIX Studios, ci sono anche Emily Hampshire, nei panni di Rebecca Morgan, una giovane e ambiziosa scrittrice che fa ritorno a Preacher's Corner, Trina Corkum, Gord Rand e Allegra Fulton (Fargo). La serie è prodotta dallo stesso Adrien Brody, e da Donald De Line (Ready Player One, Wayward Pines), Jason Filardi, Peter Filardi e Burr Steers.  

I nuovi film di ottobre 

Torna su TIMvision Non ci resta che il crimine, la commedia di Massimiliano Bruno sui viaggi nel tempo con nel cast Marco Giallini, Alessandro Gassmann ed Edoardo Leo. E poi arriva Attacco a Mumbai, il film con Dev Patel e Armie Hammer che ricostruisce, attraverso vari punti di vista, un attacco terroristico del 2008 in India. Diretto da Ken Loach, entra nel catalogo di TIMvision anche Sorry We Missed You che racconta la realtà dei precari: al centro la storia di un padre di famiglia che diventa trasportatore freelance, ma le cose non sono facili come sembrano… E poi arriva Vicino all'orizzonte tratto dall'omonimo best seller internazionale di Jessica Koch: racconta la storia di due adolescenti e del loro amore ostacolato dal destino. Infine, l'horror The Lodge in cui Richard e la sua famiglia scoprono che lo chalet di montagna dove trascorrono il Natale cela oscuri segreti.

Per i bambini su TIMvision da Ottobre 2021

Per i più piccoli, su TIMvision arrivano la serie cult Siamo fatti così, ora tradotta anche nella Lingua dei Segni Italiana, e poi Leo & Tig con protagonisti due cuccioli di felino che esplorano insieme il mondo, e 44 gatti con protagonisti 4 simpatici gatti musicisti, che vivono nella fattoria di Nonna Pina.

Il cinema direttamente a casa con TIMvision

Disponibili a noleggio su TIMvision da Ottobre:

Dune, l'inizio di una nuova saga fantascientifica tratto dal romanzo di Frank Herbert e diretto da Denis Villeneuve.
Me contro Te – Il film: Il mistero della scuola incantata: Lui e Sofì sono chiamati a liberare il loro amico Pongo. Per farlo, dovranno sfidare un mondo fatato.
Spirit – Il ribelle, film d'animazione ispirato alla serie Spirit – Avventure in libertà, a sua volta ispirata al film d'animazione Spirit – Cavallo Selvaggio

Sorry We Missed You
Impostazioni privacy