TIMvision, Serie e Film Novità di Agosto 2020
TIMvision, Serie e Film Novità di Agosto 2020

TIMvision, Serie e Film Novità di Agosto 2020


In arrivo Non ci resta che il crimine con Marco Giallini, Hunter Killer con Gerard Butler, 12 Soldiers con Chris Hemsworth, Stronger e I segreti di Wind River; il finale di stagione di The Magicians 5 e gli ultimi cinque episodi della sesta stagione di Power; per i più piccoli da Peppa Pig - Vacanze estive alla selezione Risatoon con Leone il cane fifone, Clarence, Gumball e We Bare Bears.

TIMvision ha comunicato quelli che sono i principali contenuti che entrano nel catalogo nel mese di Agosto 2020. 

In primo piano: Non ci resta che il crimine con Marco Giallini, Hunter Killer con Gerard Butler, 12 Soldiers con Chris Hemsworth, Stronger e I segreti di Wind River; il finale di stagione di The Magicians 5 e gli ultimi cinque episodi della sesta stagione di Power; per i più piccoli da Peppa Pig – Vacanze estive alla selezione Risatoon con Leone il cane fifone, Clarence, Gumball e We Bare Bears.

I film da agosto su TIMvision

Non ci resta che il crimine con Marco Giallini, Alessandro Gassmann e Gianmarco Tognazzi nei panni di tre guide di un "tour criminale" per i luoghi della "banda della Magliana": a causa di una bizzarra casualità, vengono catapultati indietro nel tempo, trovandosi di fronte la vera banda.

Dall'8 agosto Hunter Killer, thriller adrenalinico con Gerard Butler e Gary Oldman: Joe Glass, comandante di sottomarino, soccorre in mare il presidente russo dopo un colpo di stato, salvargli la vita significa evitare l'esplosione di una guerra mondiale.

12 Soldiers con Chris Hemsworth: dopo l'attentato dell'11 settembre, il capitano Mitch Nelson guida una squadra delle forze speciali statunitensi in Afghanistan per abbattere i talebani e al-Qaida.

Stronger con Jake Gyllenhaal: dopo aver perso entrambe le gambe a causa di due bombe esplose durante la maratona di Boston, Jeff Bauman si avvia ad una difficile riabilitazione fisica ed emotiva con il supporto della famiglia e della fidanzata.

Dal 5 agosto I segreti di Wind River con Jeremy Renner e Elizabeth Olsen: una guardia forestale trova il corpo di una ragazza nei boschi di una riserva indiana, una giovane agente dell'FBI indagherà con lui per trovare il colpevole.

Le serie da agosto su TIMvision

In anteprima esclusiva su TIMvision, il finale della quinta stagione di The Magicians. La scorsa stagione la magia è stata salvata, ma a un costo terribile: la vita di Quentin Coldwater, il quale ha perso la vita in maniera eroica per salvare il mondo. Penny, Alice, Margo, Julia, Eliot e i loro amici devono imparare a vivere senza il ragazzo, ma la magia ha preso il sopravvento. Mentre questa eccede, si preannuncia un'apocalisse: possono i maghi ricomporsi e salvare la Terra senza Quentin?

Ad Agosto su TIMvision torna Power con le ultime cinque puntate della sesta stagione. James St. Patrick, proprietario di un celebre night club, ha raggiunto l'apice del successo e si è arricchito tramite lo spaccio di droga. Dovrà convivere e bilanciare la sua doppia vita da uomo d'affari legittimo e criminale.

Cartoni e serie tv per Bambini: i migliori contenuti di Agosto

Leone il cane fifone: Leone è un cane tutt'altro che coraggioso, l'amore per i suoi padroni lo spingerà a fare di tutto pur di difenderli dagli strani imprevisti. Peppa Pig – Vacanze estive con trascinante simpatia di Peppa in questa serie di avventure durante le vacanze estive. We Bare Bears con le divertenti e rocambolesche avventure di Ice Bear, Grizzly e Panda, tre fratelli orsi che cercano di integrarsi nella vita degli umani. E poi su TIMvision anche le avventure di Clarence e Gumball.

Le novità in VOD (noleggio/acquisto):

Anche ad agosto il cinema arriva direttamente a casa, mentre le sale piano piano stanno riaprendo: nuovi film in anteprima digitale da vedere direttamente sul divano. In arrivo ad agosto:

Scooby!: con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la sua banda affrontano il mistero più grande e impegnativo di tutti i tempi: un complotto per liberare il cane fantasma Cerbero.

The Tunnel (Tunnelen): un camion cisterna ha un incidente all'interno di un tunnel nelle gelide montagne norvegesi e molti rimangono intrappolati nell'oscurità. Quando poi la cisterna prende fuoco, la situazione si aggrava ulteriormente, lasciando che emerga la vera natura dell'uomo.

Impostazioni privacy