TIMvision, Serie e Film Novità di Ottobre 2020. E arriva il canale Super!


In arrivo Mrs America, Chiudi gli occhi, Millennium. Quello che non uccide, Soldado e le avventure animate di Will. E debutta il canale Super su TIMvision.

di / 23.09.2020
TIMvision, Serie e Film Novità di Ottobre 2020. E arriva il canale Super!

TIMvision ha comunicato quelli che sono i principali contenuti che entrano nel catalogo nel mese di Ottobre 2020.

Tra i film che entrano nel catalogo di TIMvision questo mese ci sono Vice - L'uomo nell'ombra, Soldado, il quarto episodio della saga tratta dai libri di Stieg Larsson, Millennium. Quello che non uccide e il thriller dalle sfumature psicologiche Chiudi gli occhi con Blake Lively. Tra le serie debutta Mrs America con il premio Oscar Cate Blanchett. Per i più piccoli arrivano le avventure di Will.

Le serie da Ottobre 2020 su TIMvision  

Arriva in anteprima esclusiva su Timvision Plus "Mrs America", la miniserie in 9 puntate con protagonista il premio Oscar Cate Blanchett che racconta la vera storia dell'aspro dibattito politico e culturale sorto negli anni '70 negli USA sull'approvazione dell'Equal Rights Amendment (ERA), per il riconoscimento di pari diritti a tutti i cittadini, senza distinzione di sesso. Nel cast Cate Blanchett, Rose Byrne, Sarah Paulson, Elizabeth Banks e Uzo Aduba (vincitrice per questo ruolo dell'Emmy Award 2020 per la miglior attrice non protagonista in una miniserie). I primi tre episodi arrivano l'8 ottobre, i restanti seguiranno uno a settimana ogni giovedì.

I film da Ottobre 2020 su TIMvision

"Vice - L'uomo nell'ombra" diretto da Adam McKay con protagonisti Alison Pill, Amy Adams, Steve Carell, Christian Bale, Jesse Plemons, Sam Rockwell: racconta la storia di Dick Cheney, vice-presidente durante gli anni di George W. Bush.

"Soldado", diretto da Stefano Sollima con protagonisti Benicio Del Toro, Josh Brolin, Catherine Keener, Isabela: è il sequel di "Sicario", si torna nuovamente in prima linea nella lotta al narcotraffico sul confine tra Stati Uniti e Messico.

"Millennium. Quello che non uccide" diretto da Fede Alvarez e con protagonisti Claire Foy, Sylvia Hoeks, Lakeith Stanfield, è il quarto episodio della saga tratta dai libri di Stieg Larsson. Vede l'esordio di Claire Foy nei panni di Lisbeth Salander, stavolta chiamata a rintracciare un software informatico in grado di cambiare il destino dell'umanità. Sulla sua strada troverà ancora il giornalista Mikael Blomkvist...

"Chiudi gli occhi" diretto da Marc Forster con protagonisti Blake Lively, Jason Clarke, Ahna O'Reilly, Miquel Fernández: è un thriller dalle sfumature psicologiche in cui, dopo un incidente stradale avvenuto quando era bambina, Gina ha perso la vista e, ora adulta, riacquista l'occhio destro e la sua intera esistenza viene messa in discussione...

Cartoni e serie tv per Bambini: i migliori contenuti di Ottobre 2020 su TIMvision  

Debutta su TIMvision nel mese di ottobre "Will", una divertente serie animata che mira ad aumentare la consapevolezza delle disabilità. Protagonista è Will, un ragazzo molto energico e intelligente che vive la sua vita al massimo su una sedia a rotelle. Essere legato alla sedia a rotelle non gli impedisce di vivere una vita normale. Al contrario, la vita è piena di gioia e avventure per Will.

Inoltre, grazie all'accordo siglato con ViacomCBS Networks Italia, da ottobre arriva su TIMvision - per i piccoli spettatori - 'SUPER!', il canale di intrattenimento dedicato ai bambini di tutte l'età con una programmazione pensata per aiutare i ragazzi a dare sfogo alle loro passioni, alla creatività, dove possono trarre ispirazione e scoprire le loro attitudini, ma è anche un canale che li invita alla socialità, al confronto e all'integrazione.

L'arrivo di 'SUPER!' su TIMvision va a completare l'offerta sul target kids di ViacomCBS già presente con i contenuti on demand dei brand 'Nickelodeon' per il target scolare e 'NickJr' dedicato al target prescolare, con titoli come 'Spongebob', 'Thundermans', 'PAW Patrol', 'Blaze e le mega macchine'.

Le novità in VOD (noleggio/acquisto)

Disponibili a noleggio su TIMvision da Ottobre:

"Downhill" diretto da Nat Faxon, Jim Rash con protagonisti Julia Louis-Dreyfus, Will Ferrell, Zach Woods: il film racconta la storia di una coppia che, dopo essere scampata a una valanga durante una vacanza sulle Alpi, si trova costretta a rivalutare il proprio stile di vita e il proprio rapporto.

"The Grudge" diretto da Nicolas Pesce con protagonisti Betty Gilpin, Andrea Riseborough, Lin Shaye, John Cho, Wil: il film è il remake dell'omonimo film horror giapponese del 2004.

"Gretel e Hansel" diretto da Oz Perkins con protagonisti Sophia Lillis, Alice Krige, Jessica De Gouw, Charles Babalola: il film è una rivisitazione in chiave horror della celebre fiaba dei fratelli Grimm.

"Casa Casinò" diretto da Andrew Jay Cohen con protagonisti Will Ferrell, Amy Poehler, Jason Mantzoukas, Ryan Simpk: il film è una commedia in cui un uomo insieme alla moglie consuma il fondo per il college della figlia. Disperati, apriranno un casinò illegale nel quartiere…



Apri Box Commenti