TIMvision, le uscite di Giugno 2020
TIMvision, le uscite di Giugno 2020

TIMvision, le uscite di Giugno 2020


Arrivano The Post, Il giustiziere della notte, Il sacrificio del cervo sacro, Overboard, On Becoming a God, The Big C, e i cartoni di Boomerang.

TIMvision ha comunicato quelli che sono i principali contenuti che entrano nel catalogo nel mese di Giugno 2020.  

In evidenza: The Post, film di inchiesta giornalistica diretto da Steven Spielberg e interpretato da Tom Hanks e Meryl Streep; Il sacrificio del cervo sacro,film con Colin Farrell e Nicole Kidman; Il giustiziere della notte, film con Bruce Willis; la serie tv On Becoming a God, dark comedy con protagonista Kirsten Dunst; le quattro stagioni complete di The Big C; per bambini e ragazzi arrivano I Dalton, Wacky Races, Baby Looney Toons e Tazmania  

I nuovi film del mese

Con Meryl Streep e Tom Hanks diretto da Steven Spielberg, The Post racconta la grande fuga di notizie che ha svelato al mondo la verità sulla guerra in Vietnam e ribadisce – oggi più che mai – l'importanza della libertà di stampa.

In arrivo a Giugno su TIMvision due thriller ad alta tensione. Dall'8 giugno disponibile Il giustiziere della notte, un film del 2018 in cui Bruce Willis farà di tutto per vendicare le violenze subite dalla famiglia. Dal 29 giugno, il thriller/horror Il sacrificio del cervo sacro con Nicole Kidman e Colin Farrell, vincitore del premio come migliore sceneggiatura al Festival di Cannes.

E poi spazio anche al romanticismo con la commedia sentimentale Overboard, remake di un film di successo del 1987, disponibile dal 19 giugno su TIMvision.

Le nuove serie del mese

In arrivo a giugno in esclusiva su TIMvision la prima stagione di On Becoming a God, una serie prodotta da George Clooney e Grant Heslov.
Florida, anni '90: Kirsten Dunst veste i panni di Krystal Stubbs, una donna in gravi difficoltà economiche a causa della Founders American Merchandise (FAM), un sistema piramidale molto simile a un culto religioso. Krystal, disperata, decide di addentrarsi sempre più all'interno della struttura gerarchica della FAM. Attraverso imbrogli e menzogne, vuole raggiungere un unico obiettivo: distruggere la compagnia dall'interno.

E poi a giugno su TIMvision le quattro stagioni di The Big C, una serie commedia con Laura Linney e Oliver Patt.

Cartoni e serie tv per Bambini: la novità è Boomerang

Arrivano a giugno su TIMvision i Baby Looney Tunes che ne combinano di tutti i colori mentre sono alla scoperta del mondo che li circonda, Tazmania con il diavolo Taz, e poi i quattro fratelli Dalton mentre provano in tutti i modi ad evadere di prigione senza mai riuscirci, e le corse più pazze del mondo di Wacky Races.

Le novità in VOD (noleggio/acquisto)

Tra i film più recenti, disponibili a noleggio e/o acqusito:
Bad Boys For Life: Will Smith e Martin Lawrence di nuovo insieme nei panni dei detective spericolati Mike Lowrey e Marcus Burnett per l'ultimo capitolo della saga di Bad Boys; dall'8 giugno su TIMvision.
La mia banda suona il pop: Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro e Diego Abatantuono in questa commedia musicale di Fausto Brizzi; dal 14 giugno su TIMvision.

Anche a giugno il cinema arriva direttamente a casa, mentre le sale sono chiuse: nuovi film in anteprima digitale da vedere direttamente sul divano. In arrivo a giugno:
Scarpette Rosse e i 7 Nani: le anime di sette principi arroganti finiscono nel corpo dei sette nani. Nuove avventure attendono Biancaneve in questa rivisitazione del grande classico Disney. Dal 4 giugno su TIMvision.
In viaggio verso un sogno: un giovane di 22 anni con la sindrome di Down ha un sogno nel cassetto: diventare un wrestler professionista. Shia LaBeouf e Dakota Johnson lo aiuteranno in questa impresa.

Impostazioni privacy