TIMvision, le uscite di Luglio 2020
TIMvision, le uscite di Luglio 2020

TIMvision, le uscite di Luglio 2020


Per i più piccoli arriva Una Vita in Vacanza con Boomerang con Bunnicola, Adventure Time, Clarence e i Dalton. Tra le serie da non perdere la quinta stagione di The Magicians e gli ultimi episodi di On Becoming a Godo. Per gli amanti del cinema arrivano 'Io c'è' con Edoardo Leo e Margherita Buy, 'Quello che non so di lei' e il film d'animazione 'Baffo e Biscotto: missione spaziale'.

TIMvision ha comunicato quelli che sono i principali contenuti che entrano nel catalogo nel mese di Luglio 2020.

In arrivo a luglio in esclusiva su TIMVision la quinta stagione di The Magicians. Nella quarta stagione la magia è stata salvata, ma a un costo terribile: la vita di Quentin Coldwater, il quale ha perso la vita in maniera eroica per salvare il mondo. Penny, Alice, Margo, Julia, Eliot e i loro amici devono imparare a vivere la vita senza il ragazzo, ma la magia ha preso il sopravvento nel mondo. Mentre questa eccede, si preannuncia un'apocalisse. Possono i maghi ricomporsi e salvare la Terra senza Quentin?

A luglio continua su TIMVision, con gli ultimi episodi della prima stagione, On Becoming a God, la dark comedy con Kirsten Dunst ambientata negli anni '90 in Florida.  

Passando al cinema, arriva in catalogo il film Quello che non so di lei diretto da Roman Polanski con protagonisti Emmanuelle Seigner, Eva Green, Vincent Perez, Dominique Pinon, Camille Chamoux, Brigitte Roüan.  Dopo aver riscosso un grande successo con il suo primo romanzo, una scrittrice inizia a ricevere delle lettere anonime da un'ammiratrice, ossessionata dalle sue opere.

E poi arriva la commedia Io c'è diretto da Alessandro Aronadio con protagonisti Edoardo Leo, Margherita Buy, Giulia Michelini, Giuseppe Battiston, Massimiliano Bruno, Mario De Candia. Il proprietario di un bed and breakfast decide di trasformare la propria attività in un luogo di culto, finendo per fondare una nuova religione.

Un gruppo di animali viene rapito dagli alieni con l'intento di creare uno zoo galattico, un castoro e un gatto faranno di tutto per salvarli: questo nel film d'animazione Baffo e biscotto.

Cartoni e serie tv per Bambini: Una Vita in Vacanza con Boomerang

Arrivano su TIMvision Adventure Time, con Finn e il suo amico fidato Jake gli eroi della terra di Ooo incaricati di sconfiggere tutti i mostri. E poi sulla piattaforma arrivano le avventure di Bunnicola, un simpatico coniglio vampiro che al sangue preferisce il succo di carota per nutrirsi e alimentare i suoi superpoteri. Un pieno di positività arriva con le avventure di Clarence, da luglio disponibili su TIMVision. Infine, quattro fratelli provano in tutti i modi ad evadere di prigione…senza mai riuscirci: sono i Dalton.

Le novità in VOD (noleggio/acquisto)

Tra i film più recenti, disponibili a noleggio e/o acqusito:
Il principe dimenticato: diretto da Michel Hazanavicius con Bérénice Bejo, Omar Sy, François Damiens. Sua figlia cresce giorno dopo giorno, ma il legame che li unisce è più forte di qualsiasi età. Dal 3 luglio su TIMVision.
Non è romantico?: diretto da Todd Strauss-Schulson con Tom Ellis, Priyanka Chopra, Rebel Wilson, Liam Hemsworth, Betty Gilpin, Adam DeVine. Natalie si risveglia in un universo alternativo e scopre di essere la protagonista di una commedia romantica. Dal 10 luglio su TIMVision.

Anche a luglio il cinema arriva direttamente a casa, mentre le sale sono chiuse: nuovi film in anteprima digitale da vedere direttamente sul divano. In arrivo a luglio:  
Primal: Una nave trasporta animali feroci e il killer di un politico, quando quest'ultimo sfugge alle guardie e libera le bestie il pericolo per gli altri passeggeri è alle porte. Nicolas Cage interpreta il cacciatore che cercherà di ristabilire l'ordine in questo film d'azione di Nick Powell.
• Vivarium: Una coppia rimane intrappolata in un complesso residenziale e qualsiasi tentativo di fuga li conduce sempre al civico numero 9. L'unico modo per scappare? Allevare un neonato molto speciale.  

Impostazioni privacy