TIMvision, le uscite di Maggio 2020
TIMvision, le uscite di Maggio 2020

TIMvision, le uscite di Maggio 2020


In arrivo La truffa dei Logan e La vedova Winchester, Killing Eve 3, Skam Italia 4 e Fargo 3; e per i più piccoli Mr Bean, The Garfield Show, Sonic Underground e Sam il pompiere.

TIMvision ha comunicato quelli che sono i principali contenuti che entrano nel catalogo nel mese di Maggio 2020.  

Tra i film disponibili nel corso del mese: La vedova Winchester, con il premio oscar Helen Mirren, La truffa dei Logan, thriller diretto da Steven Soderbergh con Daniel Craig, Channing Tatum e Adam Driver; e una selezione di commedie romantiche italiane, da Ho voglia di te a Lezioni di cioccolato. Per le serie TV, tornano Killing Eve con la terza stagione, SKAM Italia con gli episodi della quarta stagione e Fargo con la terza stazione; inoltre, già online le prime 11 stagioni della serie cult fantasy Doctor Who. Per bambini e ragazzi, arrivano The Garfield Show, Sam il pompiere, Mr Bean e Sonic Underground.

Le serie tv di ritorno e le anteprime esclusive

Eve e Villanelle tornano per la terza stagione di Killing Eve in esclusiva su TIMvision, con un nuovo episodio ogni lunedì.
Per Villanelle, Eve è morta. Per Eve, Villanelle non la troverà mai. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando una morte scioccante e personale non le mette nuovamente in rotta di collisione
La stagione 3 è disponibile in lingua originale con sottotitoli in italiano

In arrivo a maggio su TIMvision la stagione 3 di Fargo, la serie cult liberamente ispirata al film omonimo dei fratelli Coen.
Ambientata nell'inverno del 2010, la stagione vede come attore protagonista Ewan McGregor

Disponibili su TIMvision da fine aprile le prime 11 stagioni della nuova serie di Doctor Who, la serie tv fantasy prodotta dalla BBC con protagonista un Signore del Tempo, cioè un alieno viaggiatore del tempo, che si fa chiamare semplicemente Il Dottore. Egli esplora l'Universo a bordo del TARDIS, una macchina senziente che viaggia nello spazio e nel tempo attraverso il cosiddetto vortice temporale (time vortex).

Torna SKAM Italia con la stagione 4

Il 15 maggio SKAM Italia torna con la stagione 4. La serie si è imposta nel panorama seriale per la sua rappresentazione veritiera del mondo dei teenager. Protagonista della quarta stagione è Sana (interpretata da Beatrice Bruschi), una ragazza italiana, con genitori stranieri, musulmana praticante, che si troverà a mettere in discussione il suo sistema di valori.

I nuovi film del mese

Il premio Oscar Helen Mirren è la protagonista di La vedova Winchester, thriller sovrannaturale tra realtà e leggenda. Sarah Winchester, vedova di un industriale delle armi, vive reclusa nella sua magione, guidata da misteriose voci di spiriti…

La truffa dei Logan è un thriller diretto da Steven Soderbergh con un cast che comprende Daniel Craig, Adam Driver, Channing Tatum e Hilary Swank. Due fratelli decidono di rubare l'incasso di una gara automobilistica, studiando un piano dettagliato…

In arrivo a maggio su TIMvision tante commedie sentimentali italiane.
Si parte con Ho voglia di te, il film che ha lanciato Riccardo Scamarcio, fino ad arrivare a Parlami d'amore, diretto e interpretato da Silvio Muccino, e poi i due episodi di Lezioni di cioccolato con Luca Argentero.

Cartoni e serie tv per Bambini: le novità di maggio

Su TIMvision arrivano The Garfield Show con il carico di simpatica del gatto Garfield e dei suoi amici; Mr Bean protagonista di nuove situazioni comiche e paradossali, capaci sempre di strappare un sorriso; Sonic Underground con le avventure ispirate all'omonimo videogioco cult; Sam il pompiere con episodi divertenti.

Le novità in VOD (noleggio/acquisto)

Tra i film più recenti, disponibili a noleggio e/o acqusito:
1917 è il film diretto da Sam Mendes ambientato durante la prima guerra mondiale. Girato come un unico piano sequenza, racconta di due soldati alle prese con una missione di vitale importanza.
Birds of Prey è lo spin-off di Suicide Squad incentrato sul personaggio di Harley Quinn, interpretato da Margot Robbie

Anche a maggio il cinema arriva direttamente a casa, mentre le sale sono chiuse: nuovi film in anteprima digitale da vedere direttamente sul divano. In arrivo a maggio:
Favolacce, diretto dai fratelli D'Innocenzo e premiato per la miglior sceneggiatura al Festival di Berlino; è una favola nera che racconta la periferia romana
Tornare, diretto da Cristina Comencini e interpretato da Giovanna Mezzoggiorno, il film è ambientato a Napoli tra gli anni '60 e '90.

Impostazioni privacy