Tina Fey e Amy Poehler condurranno i Golden Globe


Tina Fey e Amy Poehler sono state scelte per condurre i Golden Globe 2013 in programma il prossimo gennaio. Sono famose per aver condotto lo show comico Saturday Night Live.

Rivelati i nomi delle conduttrici dei prossimi Golden Globe: per l'edizione 2013 della cerimonia di premiazione dei Golden Globe sono state scelte due donne: Tina Fey e Amy Poehler.

Le due attrici, care amiche ed ex conduttrici del Saturday Night Live, già apparse insieme nel film Baby Mama ora si "passeranno la palla" sul palco della cerimonia di premiazione del prossimo anno.

"Avere a disposizione sia Tina Fey sia Amy Poehler – ha dichiarato Paul Telegdy, presidente della Alternative and Late Night Programming della NBC – è davvero magnifico. Sicuramente porteranno sul palco la propria simpatia e l'interazione che le ha fatte amare durante il Saturday Nigth Live".

Una "rivelazione" che accontenterà sia il pubblico sia i produttori del programma, che  puntano molto su questa simpatica coppia femminile. 

La cerimonia relativa ai Golden Globe, si tinge di rosa e non sarà neppure necessario attendere a lungo per vedere Tina Fey e Amy Poehler sul palco: i Goldel Globe si terranno il prossimo 13 gennaio.

Impostazioni privacy