Tinker Tailor Soldier Spy
Tinker Tailor Soldier Spy

Tinker Tailor Soldier Spy – primo Trailer e Poster


Il sito del Guardian ha rilasciato quello che definisce l'esclusivo teaser trailer internazionale per il film Tinker Tailor Soldier Spy, l'adattamento del classico thriller di spionaggio di John le Carré, diretto da Tomas Alfredson che uscirà nelle sale irlandesi il prossimo 16 settembre. Tinker Tailor Soldier Spy è basato sul romanzo e vede protagonisti, tra […]

Il sito del Guardian ha rilasciato quello che definisce l'esclusivo teaser trailer internazionale per il film Tinker Tailor Soldier Spy, l'adattamento del classico thriller di spionaggio di John le Carré, diretto da Tomas Alfredson che uscirà nelle sale irlandesi il prossimo 16 settembre.

Tinker Tailor Soldier Spy è basato sul romanzo e vede protagonisti, tra gli altri:  Tom HardyGary OldmanJohn HurtCiarán Hinds,Benedict CumberbatchMark StrongColin FirthToby Jones.

Nel film troviamo l'ex-agente segreto britannico George Smiley che viene richiamato in servizio per investigare su una fuga di informazioni alquanto sospetta. Sembra infatti che il capo del KGB sia riuscito ad infiltrare una talpa nella sede dei servizi segreti, approfittando della morte del capo di Smiley, detto Controllo…

Universal ha acquisito i diritti di distribuzione negli Stati Uniti durante il Festival del Cinema di Berlino da StudioCanal, che interamente finanziato il film. E 'stato uno dei più attesi film nel mercato inglese, e sarà distribuito nel Regno Unito da Optimium, compresa in StudioCanal.

Di seguito vi lasciamo al video, invece per il poster in alta risoluzione vi rimandiamo alla sezione Poster e Immagini del film.

Impostazioni privacy