Titanic in 3D
Titanic in 3D

Titanic in 3D, due nuovi poster internazionali


In attesa nel grande ritorno di James Cameron in collaborazione con la 20th Century Fox al cinema con la riedizione in 3D di 'Titanic' il prossimo 6 aprile 2012, lo Studio ha rilasciato due nuovi poster internazionali del film. Titanic, che si è aggiudicato un totale di ben 11 Premi Oscar, con il passare degli […]

In attesa nel grande ritorno di James Cameron in collaborazione con la 20th Century Fox al cinema con la riedizione in 3D di 'Titanic' il prossimo 6 aprile 2012, lo Studio ha rilasciato due nuovi poster internazionali del film.

Titanic, che si è aggiudicato un totale di ben 11 Premi Oscar, con il passare degli anni è divenuto uno tra i film più premiati della storia del cinema.

La storia, per chi ancora non la conoscesse, segue Jack e Rose, due ragazzi di diversa estrazione sociale che incrociano i propri destini durante il tragico viaggio inaugurale del transatlantico più famoso della storia.

Nei panni dei due protagonisti troviamo un giovanissimo Leonardo Di Caprio come Jack e un'altrettanto giovane Kate Winslet come Rose. In questa pagina potete vedere il trailer italiano dedicato a 'Titanic 3D'.

Cliccando l'immagine potrete vedere entrambi i nuovi poster internazionali del film in alta definizione.

Titanic 3D
Titanic 3D

Titanic
Impostazioni privacy