To Rome with Love
To Rome with Love

To Rome with Love, primo trailer del film


Il primo trailer del prossimo film diretto da Woody Allen e girato nel nostro Paese, To Rome with Love, è finalmente disponibile. Con protagonisti Ellen Page, Woody Allen, Penélope Cruz, Jesse Eisenberg, Alison Pill, Alec Baldwin, Greta Gerwig, Roberto Benigni, Ornella Muti, il si divide in quattro vignette separate, ognuna delle quali racconta la storia […]

Il primo trailer del prossimo film diretto da Woody Allen e girato nel nostro Paese, To Rome with Love, è finalmente disponibile.

Con protagonisti Ellen Page, Woody Allen, Penélope Cruz, Jesse Eisenberg, Alison Pill, Alec Baldwin, Greta Gerwig, Roberto Benigni, Ornella Muti, il si divide in quattro vignette separate, ognuna delle quali racconta la storia di un certo numero di persone italiane e non.

Il fatto di avere scelto uno stile a vignette ha i suoi vantaggi e svantaggi, ma possiamo già dire dal trailer che ci sarà molto probabilmente più di qualche storia in cui gli spettatori potranno identificarsi.

Tra le prime critiche sul film, si dice che To Rome with Love non avrà nulla a che vedere con Midnight in Paris, per cui ci si aspetta una pellicola deludente.

Tuttavia, è ancora presto per dire se il film sarà apprezzato o meno. Non rimane che attendere il 20 aprile quando il film debutterà in Italia, salvo rinvii.

Impostazioni privacy