To the Bone
To the Bone

To the Bone con Lily Collins e Keanu Reeves presentato al Sundance


Lily Collins una giovane donna che deve superare gravi disturbi alimentari, Keanu Reeves il suo medico anticonvenzionale che cercherà di aiutarla.

To the Bone è stato presentato in concorso al Sundance Film Festival 2017 in anteprima mondiale il 22 gennaio. Scritto e diretto da Marti Noxon, il film è ispirato alla vita di Noxon e ai gravi disturbi alimentari che l'hanno segnata.

Nel film, Marti Noxon ha il volto della attrice Lily Collins, figlia del più noto cantante pop Phil Collins, già candidata ai Golden Globes per il film L'eccezione alla regola. Al suo fianco Keanu Reeves, nei panni di un medico anticonvenzionale che cercherà di aiutarla. Il cast si completa di Carrie Preston, Lili Taylor, Alex Sharp, Ciara Bravo, Liana Liberato, Brooke Smith, Maya Eshet e Kathryn Prescott.

Il film è prodotto da Andrea Iervolino e Monika Bacardi di AMBI Group insieme a Julie Lynn e Bonnie Curtis della Mockingbird Pictures e Karina Miller con la sua società Sparkhouse Media, che dirige con il marito Talal Alabbar. Andrea Iervolino e Monika Bacardi sono anche i produttori esecutivi.

La proiezione del film è stata preceduta da un cocktail esclusivo presso l'Acura Lounge, al quale ha partecipato la regista, il cast e i produttori del film. Il tutto si è spostato poi all'Eccles Center Theater per il red carpet e l'anteprima mondiale, presentata da Marti Noxon con un discorso sentito che ha emozionato tutto il pubblico presente, in un teatro sold out.

To the Bone è stato proiettato il 22 gennaio e AMBI Distribution, braccio commerciale del gruppo AMBI, si occuperà delle vendite in tutto il mondo.

Impostazioni privacy