Tobey Maguire protagonista del post-apocalittico ‘Z for Zachariah’


Lo sceneggiatore e regista di Compliance Craig Zobel ha firmato per dirigere Z for Zachariah (Z per Zaccaria). Il dramma post-apocalittico sarà basato sul romanzo di C. Robert O’Brien, che è descritto come segue: Burden Ann ha sedici anni ed è completamente da solo. Il mondo come una volta lo conosceva è andato, devastato da […]

Lo sceneggiatore e regista di Compliance Craig Zobel ha firmato per dirigere Z for Zachariah (Z per Zaccaria). Il dramma post-apocalittico sarà basato sul romanzo di C. Robert O’Brien, che è descritto come segue:

Burden Ann ha sedici anni ed è completamente da solo. Il mondo come una volta lo conosceva è andato, devastato da una guerra nucleare. Per l’anno passato, ha vissuto in una valle remota con nessun segnale di eventuali altri sopravvissuti. Ma il fumo di un falò lontano rompe la solitudine di Ann. Qualcun altro è ancora vivo e inizia a farsi strada verso la valle. Chi è quest’uomo? Che cosa vuole? Può essere affidabile? Entrambi sono eccitati e terrorizzati, e Ann si rende conto ben presto ci potrebbero essere cose peggiori che essere l’ultima persona sulla Terra…

Il film vedrà come protagonista Tobey Maguire come uno scienziato robusto con un passato oscuro. Avrà, inoltre, il compito di produrre il progetto assieme al suo compagno Matthew Plouffe della Material Pictures.

A produrre Z for Zachariah (Z per Zaccaria) ci saranno anche il regista di Hunger Games Gary Ross e Steve Bannatyne della Lucky Hat Entertainment, mentre Joni Sighvatsson della Palomar Pictures produrrà anche con Skuli Malmquist e Thor Sigurjonsson della ZikZak Filmworks.

Al momento non ci sono informazioni per quanto concerne l’inizio di produzione e la probabile data di uscita nei cinema di Z for Zachariah.

Impostazioni privacy