Toby Jones come Alfred Hitchcock in ‘The Girl’


Una nuova anteprima dal set del film diretto da Julian Jarrold The Girl. Uno dei due film relativi al mito di Alfred Hitchcock, dal titolo The Girl, arriverà in autunno sulla rete HBO americana e, speriamo, presto anche in Italia. Nel frattempo, sono già in circolazione le immagini dei protagonisti del film: Toby Jones, che interpreta […]

Una nuova anteprima dal set del film diretto da Julian Jarrold The Girl. Uno dei due film relativi al mito di Alfred Hitchcock, dal titolo The Girl, arriverà in autunno sulla rete HBO americana e, speriamo, presto anche in Italia.

Nel frattempo, sono già in circolazione le immagini dei protagonisti del film: Toby Jones, che interpreta Hitchcock, e Sienna Miller, che interpreta Tippi Hedren che ebbe anche una relazione con il famoso regista.

Come potrete vedere guardando le immagini, Jones è molto diverso dall'Hitchcock interpretato, per il cinema, da Anthony Hopkins. Tuttavia, speriamo che il talento dell'attore superi la scarsa somiglianza data, forse, da un make up meno accurato rispetto a quello assicurato ad Hopkins per la pellicola hollywoodiana.

In una delle immagini è presente anche Sienna Miller con un abito bianco e un'acconciatura che richiama certamente il look dell'epoca.

Attendiamo pazientemente di vedere anche sui nostri schermi la pellicola, potendoci gustare, per ora, le immagini in anteprima. 

The Girl
The Girl

Impostazioni privacy