Tom Brady vuole Mark Wahlberg nel film della sua vita


In un'intervista, il quarterback dei Patriots ha dichiarato che se mai si dovesse fare un film della sua vita vorrebbe che fosse Mark Wahlberg a interpretarlo.

Tom Brady, famoso e amatissimo quarterback della squadra di football dei New England Patriots, dell'area metropolitana di Boston, in Massachussetts, ha dichiarato, in un'intervista a People, di aver finalmente scelto quale dovrebbe essere l'attore adatto per interpretarlo qualora si decidesse di fare un film sulla sua vita.

La scelta del noto sportivo già entrato nella leggenda è ricaduta su Mark Wahlberg, l'attore nativo di Boston che, al momento, è al cinema con il nuovo film di Peter Berg Red Zone – 22 miglia di fuoco, mentre in america sta scalando i botteghini con Instant Family, una commedia che cerca di raccontare i problemi e le visissitudini legate al mondo dell'adozione.

"Sceglierei Mark Wahlberg," ha detto Tom Brady. "Una leggenda di Boston, Dorchester. Sai, un tipo produttivo".

La scelta di Brady potrebbe, tuttavia, essere ricaduta sull'attore protagonista degli ultimi due Transformers anche perché, a ben guardare, i due sono ottimi amici. Al punto che Mark Wahlberg festeggiò sul campo, proprio con Brady, la vittoria al Superbowl del 1 Febbraio del 2015 allo Stadio dell'University of Phoenix, dove aveva seguito la partita in compagnia dei figli.

Impostazioni privacy