Tom Cruise avvistato sul set di Oblivion


Il regista di Tron: Legacy Joseph Kosinski sta attualmente girando il suo nuovo sci-fi Oblivion a New York e abbiamo ottenuto alcune nuove foto di Tom Cruise sul set. Il protagonista di Mission Impossible: Protocollo Fantasma ha girato una scena ai piedi dell’Empire State Building oggi con Olga Kurylenko e potete verificare la foto qui […]

Il regista di Tron: Legacy Joseph Kosinski sta attualmente girando il suo nuovo sci-fi Oblivion a New York e abbiamo ottenuto alcune nuove foto di Tom Cruise sul set. Il protagonista di Mission Impossible: Protocollo Fantasma ha girato una scena ai piedi dell’Empire State Building oggi con Olga Kurylenko e potete verificare la foto qui sotto.

Previsto nei cinema statunitensi il 26 aprile 2013, il film si basa sulla propria serie a fumetti di Kosinski. In un futuro in cui la superficie della Terra è stata irradiata ed è irriconoscibile, il resto dell’umanità vive al di sopra delle nuvole, al sicuro dai brutali alieni e dalle rovine. Ma quando Jak scopre una misteriosa donna, si innesca una catena inarrestabile di eventi che lo costringono a mettere in discussione tutto quello che sa.

Andrea Riseborough, Morgan Freeman, Nikolaj Coster-Waldau e Melissa Leo sono anch’essi protagonisti di Oblivion con Tom Cruise.

Tom Cruise
Tom Cruise

Oblivion
Impostazioni privacy