Tom Cruise
Tom Cruise

Tom Cruise forse protagonista di We Are mortals


In un’analisi piuttosto prolissa della carriera di Tom Cruise, The Hollywood Reporter parla di una trattativa tra la Warner Bros con l’attore protagonista di The Bourne Identity per prendere parte al film We Are mortals. Si tratta dell’adattamento cinematografico diretto da Doug Liman di “All You Need is Kill” (Tutto quello di cui hai bisogno […]

In un’analisi piuttosto prolissa della carriera di Tom Cruise, The Hollywood Reporter parla di una trattativa tra la Warner Bros con l’attore protagonista di The Bourne Identity per prendere parte al film We Are mortals.

Si tratta dell’adattamento cinematografico diretto da Doug Liman di “All You Need is Kill” (Tutto quello di cui hai bisogno è uccidere), un romanzo giapponese di Hiroshi Sakurazaka.

Non è stato detto molto di più a proposito del film o del ruolo che Cruise può avere nel film di Liman, ma abbiamo trovato una prima sinossi di We Are mortals spiegata come segue:

Esistono cose peggiori di morire. Si tratta di tornare a farlo ancora e ancora … Quando gli alieni invadono il pianeta, Keiji Kiriya è solo una delle tante reclute infilate in un’armatura e mandato a uccidere in battaglia. Keiji muore sul campo di battaglia ma si ritrova a rinascere ogni mattina per andare a combattere e morire ancora e ancora. Un susseguirsi di ripetizioni che, all’iterazione numero 158, però, vede qualcosa di diverso, fuori posto: la donna soldato che potrebbe essere la chiave per slavarsi oppure per la sua morte finale?

Una storia apparentemente intrigante, ma simile alla recente produzione Source Code diretto da Duncan Jones in cui il Capitano Colter Stevens (Jake Gyllenhaal) è costretto, suo malgrado, a rivivere gli ultimi 8 minuti di vita del passeggero di un treno che esploderà.

Impostazioni privacy