Oblivion
Oblivion

Tom Cruise in Yukikaze, adattamento per Warner Bros


Warner Bros Pictures ha acquisito i diritti cinematografici del libro Yukikaze dell'autore giapponese Chohel Kamayashi. Tom Cruise sarà il protagonista del film.

Il protagonista di Oblivion, Tom Cruise, ha firmato per recitare nel prossimo fantascientifico progetto della Warner Bros. Pictures, Yukikaze, un adattamento del libro dell’autore giapponese Chohei Kambayashi, afferma The Hollywood Reporter. Il libro è descritto come segue:

Più di trenta anni fa, un passaggio iperdimensionale improvvisamente è apparso sul continente Antartico. Combattenti della misteriosa forza aliena conosciuta come la JAM sono passati attraverso il passaggio, la prima ondata di invasione terrestre. La loro ferocia era indiscutibile, il loro scopo sconosciuto. L’umanità, unita da un comune nemico, riuscì a respingere gli invasori, cercando di passare attraverso il passaggio che porta nello strano pianeta soprannominato “Fairy”.

Il compito di terminare la battaglia è stato dato alla neonata FAF, una forza di combattimento creato per andare alla Fata ed eliminare le basi JAM una volta per tutte. Ora, nel bel mezzo di una guerra senza fine in vista, il Sottotenente Rei Fukai svolge le sue missioni nei cieli sopra Fairy. Con l’aiuto dell’Unità 3 della Air Force Special, il suo dovere è quello di raccogliere informazioni sul nemico e riportarle alla base – non importa il costo umano. Il suo unico compagno costante in questo compito solitario è il suo aereo da caccia, il senziente FFR-31 Super Silfide, chiamato: Yukikaze.

Il romanzo è stato precedentemente adattato in una serie anime giapponese di cinque episodi.

Erwin Stoff e Tom Lassally stanno producendo il progetto per conto della Warner Bros. Pictures.

Impostazioni privacy