Tom Cruise
Tom Cruise

Tom Cruise nella nuova foto da Oblivion


Universal Pictures ha rilasciato una nuova foto di Tom Cruise in Oblivion, nella quale Jack Harper scende e scappa dall'astronave.

Universal Pictures ha rilasciato questa nuova foto di Tom Cruise in Oblivion del regista Joseph Kosinski, che arriverà nelle sale IMAX statunitensi il 12 aprile e nei teatri convenzionali il 19 aprile prossimo. Morgan Freeman, Olga Kurylenko, Andrea Riseborough, Nikolaj Coster-Waldau e Melissa Leo sono co-protagonisti nel film.

Nel film, Jack è un ex soldato, l'ultimo sopravvissuto sulla Terra, devastata dalla guerra contro una razza aliena. Dopo aver ritrovato un'astronave distrutta, la storia dell'unica superstite al suo interno lo trascina in un'epica avventura che cambierà per sempre il loro destino. Jack mette in discussione tutto ciò che credeva di sapere sul suo mondo, sulla sua missione e su se stesso. In un inseguimento mozzafiato per terra, aria e spazio. Jack è costretto a un confronto con i suoi superiori per conoscere la verità.

Mentre attendiamo l'uscita di Oblivion nelle nostre sale in programma per l'11 aprile prossimo, quindi un giorno prima del debutto americano, di seguito vediamo il protagonista Tom Cruise mentre scende dall'astronave e sembra che stia cercando di scappare da qualcosa che si sta avvicinando. L'immagine può essere vista anche in alta definizione nella galleria fotografica di Oblivion.

 

Tom Cruise in Oblivion
Tom Cruise in Oblivion

Ricordo anche la disponibilità della primissima immagine tratta dal film con Tom Cruise e Morgan Freeman che la Universal ha pubblicato la scorsa settimana.

Oblivion
Impostazioni privacy