Tom Felton alla Festa dell'Unicorno 2017
Tom Felton alla Festa dell'Unicorno 2017

Tom Felton alla Festa dell’Unicorno 2017


Il Draco Malfoy di Harry Potter e Julian di The Flash arriva in Toscana per incontrare i suoi fan.

La Festa dell'Unicorno di Vinci (Toscana) ha annunciato che l'attore Tom Felton, noto al grande pubblico per il ruolo di Draco Malfoy nella saga cinematografica di Harry Potter ma ora membro del cast della terza stagione della serie The Flash di The CW nel ruolo di Julian Albert/ Dr. Alchemy, sarà ospite alla XIII edizione in programma dal 21 al 23 luglio nella cornice del paese natale di Leonardo da Vinci.

Il noto 'serpeverde' incontrerà i suoi fan Sabato 22 Luglio dedicando loro un'intera giornata tra foto, autografi ed un party speciale.

Nelle passate edizioni, la Festa dell'Unicorno ha ospitato importanti nomi delle siete tv e del cinema: dopo Manu Bennett nel 2016 ( Spartacus, The Shannara Chronicles, Arrow e lo Hobbit ), e Finn Jones da Game of Thrones (Loras Tyrell e Iron First), Kristian Nairn (Hodor), Gemma Whelan (Yara Greyjoy) e il recente Tom Wlaschiha (J aqen H'ghar) ora spazio alla saga fantasy di Harry Potter.

La Festa dell'Unicorno dalla prima edizione, nel luglio 2005, è cresciuta fino a toccare punte di 40.000 presenze e proponendo ogni anno sempre nuove anteprime. Anche per il 2017, si riconfermano i tre giorni di eventi in cui elfi, fate e creature fantastiche invaderanno il centro di Vinci: da venerdì 21 a domenica 23 luglio i visitatori potranno assistere ad oltre 300 tra spettacoli ed intrattenimenti di ogni genere.

L'evento con l'attore Tom Felton prevede le seguenti attività in programma dal 21 al 23 luglio 2017:

PANEL – Intervista sulla carriera e l'esperienza in Harry Potter
Q&A – Tom risponderà direttamente alle domande poste dai fan
PHOTO OP – opportunità di farsi fotografare in compagnia dell'ospite .
AUTOGRAFI: opportunità di farsi autografare quello che si vuole, con dedica personalizzata.
PARTY VIP A TEMA: opportunità di partecipare a un party a tema Harry Potter in una villa storica di vinci in compagnia di Tom e di altri fan
MEET&GREET: un incontro speciale con Tom per chiudere il party in bellezza (per soli 15 fan)
INTRATTENIMENTO: giochi, quiz e tante altre attività a tema Harry Potter

Biglietti in vendita da venerdì 28 aprile sul sito della Festa dell'Unicorno di Vinci.

TOM FELTON – Tom Felton, classe 1987, comincia fin da piccolo la sua carriera da attore con alcuni spot televisivi e come piccolo doppiatore. Nel 1999 lavora con Jodie Foster in Anna and the King ma è nel 2001 che si fa notare interpretando lo spavaldo Draco Malfoy nella celeberrima saga Harry Potter , ruolo che coprirà fino al 2011 e che gli farà vincere ben 2 MTV Awards come Best Villan e non solo dato che nel 2012 vincerà un altro MTV Award con i colleghi protagonisti della saga come Migliore Cast. Tolti i panni del Serpeverde, dal 2012 Felton si dedica a numerose produzioni cinematografiche quali il dramma Un'allenatrice speciale , l'horror The Apparition e il film in costume Therese Raquin e televisive come Murder in the First per la televisione statunitense. Dal 2016 entra a far parte del cast della serie tv The Flash nel ruolo di Julian Albert, ruolo per cui viene riconfermato in questo 2017.

Impostazioni privacy