Tom Hardy eroe per un giorno


Tom Hardy, stando a quanto riportato da un famoso quotidiano inglese, sembrerebbe non essere solo un attore di incommensurabile talento: l'interprete di 'Taboo', infatti, avrebbe cooperato alla cattura di un ladro.

La maggior parte del pubblico lo ricorda soprattutto per la sua interpretazione del criminale Bane in The Dark Knight Rises, eppure Tom Hardy non potrebbe essere più lontano dal personaggio che lo ha portato alla ribalta. L'attore britannico, che si è sempre distinto per la sua gentilezza e per i suoi modi estremamente educati e cortesi, sembra aver aggiunto un altro tassello al suo curriculum.

Stando a quanto riportato dal sito di The Sun l'interprete di Mad Max: Fury Road nella giornata di domenica, nel quartiere Richmond di Londra avrebbe inseguito e fermato un ladro che, insieme ad un complice, aveva rubato una moto. Uno dei due ladri, a seguito di un incidente avvenuto ad un semaforo, è stato subito catturato dalle forze dell'ordine. Il secondo, invece, sarebbe riuscito a scappare, non immaginando che alle calcagna avrebbe trovato l'attore britannico, che attraversando strade e giardini, scavalcando muretti e ostacoli, è alla fine riuscito ad acciuffare il ladro, immobilizzandolo e perquisendolo per poi dare i documenti alla polizia giunta sul posto.

Uno dei testimoni, un ragazzo di ventidue anni di nome Arun Pullen, ha descritto la scena come una scena che sembrava essere stata rubata ad un film d'azione e ha commentato dicendo che "Tom Hardy non sembra essere il tipo di uomo con cui scherzare". Al momento nessun membro dell'entourage dell'attore ha commentato la notizia che si sta diffondendo in internet. La rete, comunque, ha già eletto Tom Hardy nuovo supereroe dell'umanità

Impostazioni privacy