Tom Hardy sara’ Al Capone in una trilogia


L’attore inglese Tom Hardy interpreterà uno dei criminali più famosi al mondo: Al Capone e lo farà per bene tre volte, perché ci sarà una trilogia, dal titolo Cicero, che racconterà la vita del gangster dall’ascesa fino alla caduta. La trilogia sarà diretta da David Yates, regista degli ultimi Harry Potter, su una sceneggiatura inizialmente […]

L’attore inglese Tom Hardy interpreterà uno dei criminali più famosi al mondo: Al Capone e lo farà per bene tre volte, perché ci sarà una trilogia, dal titolo Cicero, che racconterà la vita del gangster dall’ascesa fino alla caduta.

La trilogia sarà diretta da David Yates, regista degli ultimi Harry Potter, su una sceneggiatura inizialmente opera di Walon Green ma in seguito rivista e riscritta da Yares stesso.

Hardy è sicuramente uno degli attori del momento e questo grande successo lo deve, oltre al suo talento, a Christopher Nolan che lo ha fatto conosce a Hollywood e al pubblico mondiale con Inception e lo ha consacrato star dopo averlo scelto come nemesi di Batman ne Il cavaliere oscuro: il ritorno, capitolo conclusivo della trilogia nolaniana sull’uomo pipistrello.

Prima però, vedremo Tom Hardy cimentarsi in una commedia, dal titolo originale This Means War tradotto ignobilmente con Uno spia…L’altro pure e intitolato Una Spia non basta in uscita a febbraio negli Stati Uniti e a marzo nelle nostre sale. In questa pellicola, Hardy  si contenderà con Chris Pine l’amore di Reese Whiterspoon.

Impostazioni privacy