Tom Mison protagonista della serie ‘Il mistero di Sleepy Hollow’


Tom Mison protagonista della serie Fox 'Il mistero di Sleepy Hollow' ideata da Alex Kurtzman e Roberto Orci. Nel cast anche Orlando Jones, Katia Winter.

L'attore protagonista di Il Pescatore di Sogni Tom Mison si è unito al cast della serie Fox di prossima uscita Il mistero di Sleepy Hollow. Ideata da Alex Kurtzman e Roberto Orci (Transformers, Star Trek), Il mistero di Sleepy Hollow vedrà Mison nel ruolo del protagonista Ichabod Crane e seguirà le sue avventure mentre viaggia quotidianamente dal passato al presente a Sleepy Hollow, dove si ritrova accusato di omicidio.

Mison si unisce al resto del cast composto da Orlando Jones (Evolution) come il tenente Frank Williams, attuale agente di polizia, e Katia Winter (Dexter) come la moglie di Crane nel 18esimo secolo.

Sulla base della ormai classica storia breve di Washington Irving del 1820, l'episodio pilota della serie The Legend of Sleepy Hollow (titolo originale) sarà diretto da Brad Anderson (The Machinist) (Len Wiseman era stato collegato in precedenza, ma si è ritirato) e scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci al fianco di Phillip Iscove.

Il racconto breve La leggenda di Sleepy Hollow è stato adattato per il cinema e la televisione nel lontano 1922. L'ultimo lungomentraggio ad essere arrivato sul grande schermo è stato Il mistero di Sleepy Hollow di Tim Burton nel 1999, mentre sul piccolo schermo è stato The Hollow, un telefilm realizzato da ABC Family che ha presentato una trama ai giorni nostri.

Impostazioni privacy