Tommaso di Kim Rossi Stuart
Tommaso di Kim Rossi Stuart

Tommaso di Kim Rossi Stuart, due clip dal film


un giovane attore si accorge che le sue relazioni finiscono dolorosamente sempre nello stesso modo, tra inconfessabili pensieri e paure paralizzanti.

Dopo avervi mostrato il trailer, sono disponibili due clip in italiano tratte dal film TOMMASO di Kim Rossi Stuart che sarà presentato alla 73. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia come evento Fuori Concorso.

La storia racconta di Tommaso, un attore giovane appena lasciato dalla ragazza che presto si rende conto di essere libero solo per ripetere sempre lo stesso copione: le sue relazioni finiscono dolorosamente sempre nello stesso modo, tra inconfessabili pensieri e paure paralizzanti. Un giorno questo ripetersi della stessa situazione s'interrompe e intorno a sé si genera un vuoto assoluto. Tommaso ora è solo e non ha più scampo: deve affrontare quel momento del suo passato in cui tutto si è fermato.

Nel cast anche Cristiana Capotondi, Camilla Diana, Jasmine Trinca, Kim Rossi Stuart, Dagmar Lassander, Renato Scarpa, Edoardo Pesce.

Ecco il trailer di TOMMASO:

Ecco due clip dal film TOMMASO:

Impostazioni privacy