Tommy Lee Jones in ‘Malavita’ di Luc Besson


Tommy Lee Jones è in trattative per assumere un ruolo di un agente FBI in Malavita di Luc Besson, secondo Variety. L'attore va ad unirsi al resto del cast composto da Robert De Niro e Michelle Pfeiffer che nel film interpreteranno rispettivamente marito e moglie. Annunciato il mese scorso,  Malavita è la storia del Manzoni, una famiglia […]

Tommy Lee Jones è in trattative per assumere un ruolo di un agente FBI in Malavita di Luc Besson, secondo Variety. L'attore va ad unirsi al resto del cast composto da Robert De Niro e Michelle Pfeiffer che nel film interpreteranno rispettivamente marito e moglie.

Annunciato il mese scorso,  Malavita è la storia del Manzoni, una famiglia mafiosa nota che viene trasferito in Normandia, nell'ambito del programma di protezione dei testimoni. Mentre loro fanno del loro meglio per adattarsi, le vecchie abitudini sono dure a morire e ben presto si trovano a gestire alcune cose nel modo di "famiglia".

La sceneggiatura è adattata dallo stesso regista Luc Besson dal libro "Malavita" libro per autore Tonino Benacquista.

La fase di pre-produzione è destinata a cominciare in luglio con le riprese previste per agosto a La Cité du Cinéma, dove si trova il nuovissimo Studios de Paris. Altre riprese si svolgeranno in Normandia, in Francia e New York, con l'obiettivo di rilasciare il lungomentraggio nel corso del 2013.

Cose nostre – Malavita
Impostazioni privacy