Tommy Lee Jones odiava Jim Carrey


L'attore non sopportava il comico ai tempi di Batman Forever.

Tommy Lee Jones sembrava non amare particolarmente Jim Carrey quando i due si sono trovati insieme sul set di Batman Forever nel 1995.

Carrey ha dichiarato di essersi trovato elettrizzato nell'attesa di poter incontrare il collega, ma di aver ricevuto il benservito da Jones:

"Non vedevo l'ora di lavorare con lui, perché lo ritenevo, come lo ritengo ora, un fantastico attore. Ma lui è stato un po' rude con me. Forse non gli andava tanto giù che un film come Scemo e Più Scemo, che era nei cinema in quel periodo, stesse andando così bene"

E sembra che Carrey si sia accorto di questa antipatia al di fuori del set, come ha potuto raccontare:

"Sono entrato in un ristorante la sera prima della registrazione di una delle nostre scene, forse della scena più importante del film che ci vedeva recitare, e il maitre mi ha detto: 'Lei sta lavorando con Tommy Lee Jones, vero? Si trova nell'angolo qui dietro'. Così sono andato da lui per salutarlo ed l'ho visto sbiancare. Mi ha poi detto che non sopportava il mio fare continuamente il buffone"

Insomma, all'epoca tra i due non scorreva buon sangue, ma probabilmente, ormai, i contrasti tra gli attori si saranno appianati. 

Impostazioni privacy