Tomorrowland 2017 Rai4
Tomorrowland 2017 Rai4

Tomorrowland 2017 su Rai4


Su Rai4 la tredicesima edizione del festival di musica dance ed elettronica Tomorrowland, domenica 30 luglio 2017, con diretta dai palchi principali e della cerimonia di chiusura.

Domenica 30 luglio, a partire dalle ore 21, su Rai4 va in onda il festival di musica dance ed elettronica Tomorrowland 2017 con collegamenti in diretta dai quattro palchi principali e la trasmissione della cerimonia di chiusura.

Nato nel 2005 come risposta al Mysteryland olandese, Tomorrowland si svolge nel parco de Schorre, nella mitica location di Boom in Belgio, tra spettacoli pirotecnici e scenografie importanti. Sul palco principale del festival si sono esibiti negli anni tutti i più noti dj internazionali, alternando grandi classici della musica elettronica da ballo a novità esclusive prodotte per l'occasione.

Meta ambita da milioni di ragazzi di ogni nazionalità, Tomorrowland è più di un grande evento musicale. Negli anni è diventato un simbolo unico e globale di unità e fratellanza, omaggiato nel 2015 di un riconoscimento ufficiale da parte del Segretario Generale dell'Onu Ban Ki-Moon.

Per i fan di Tomorrowland 2017, su Rai4 ci sono tre appuntamenti da segnarsi sul calendario:

Sabato 29 luglio alle ore 14:00 appuntamento con "This Was Tomorrow" – uno speciale sul sound, i protagonisti, il pubblico di Tomorrowland e clip esclusive dalle tre edizioni svoltesi nel 2015 (in Belgio, in Brasile e negli Stati Uniti) raccolte in 77 minuti di immagini, musiche e interviste.

Domenica 30 luglio alle ore 16:00 appuntamento con il meglio di "Tomorrowland 2016", la dodicesima edizione del festival.

Domenica 30 luglio a partire dalle ore 21:00, in diretta e in contemporanea con Radio2, Ema Stokholma (DJ girl e conduttrice radiofonic) e il rapper italiano Emis Killa commentano la serata finale di "Tomorrowland 2017" con i djset di Nervo, David Guetta, Martin Garrix e la cerimonia di chiusura.

E' possibile interagire su Twitter utilizzando gli hashtag ufficiali #Tomorrowland e #Rai4.

Impostazioni privacy