Tomorrowland 2018 su Rai4
Tomorrowland 2018 su Rai4

Tomorrowland 2018 su Rai4


Su Rai4 la quattordicesima edizione del festival di musica dance ed elettronica Tomorrowland, domenica 29 luglio 2018, con diretta dai palchi principali e della cerimonia di chiusura.

Il 29 luglio 2018 su Rai4 va in onda, in diretta, "Tomorrowland 2018", il festival di musica dance ed elettronica al mondo. A commentare l'evento musicale per i telespettatori di Rai4 saranno Ema Stokholma e Gianluca Gazzoli, pronti a raccontare i set degli artisti che si alterneranno sul palco principale fino alla spettacolare cerimonia di chiusura.

Meta ambita da milioni di ragazzi di ogni nazionalità, Tomorrowland negli anni ha ospitato tutti i più noti dj internazionali, tra spettacoli pirotecnici e scenografie da sogno che quest'anno trarranno ispirazione dal mondo sottomarino.

Due gli appuntamenti in programma su Rai4 per "Tomorrowland 2018":

– Sabato 28 luglio alle 15.40 la DJ girl e speaker radiofonica Ema Stokholma e Gianluca Gazzoli (conduttore radio e tv, videomaker e story teller) racconteranno il sound, il pubblico e i protagonisti del primo weekend di "Tomorrowland 2018" in uno speciale di mezz'ora, con immagini ed interviste esclusive girate nella mitica location di Boom in Belgio.

– Domenica 29 luglio a partire dalle 20.55, il commento in diretta della serata finale di "Tomorrowland 2018" con i djset di Steve Angello, David Guetta, Martin Garrix e la favolosa cerimonia di chiusura.

I fan di Tomorrowland potranno interagire su Twitter utilizzando gli hashtag ufficiali #Tomorrowland e #Rai4.

Impostazioni privacy