Tomorrowland
Tomorrowland

Tomorrowland, prime immagini e info sulla trama del film Disney


Nuove immagini ufficiali, concept art, e dettagli sulla storia di Tomorrowland, film diretto da Brad Bird e scritto da Damon Lindeloff.

Fino ad oggi molto poco è stato rivelato sul progetto cinematografico Tomorrowland, il film diretto da Brad Bird e scritto da Damon Lindeloff in uscita la prossima estate, ma ora The Walt Disney Studios ha svelato le prime immagini ufficiali (via Entertainment Weekly) per la pellicola.

"Quello che per Hogwarts è magia, Tomorrowland è scienza: Sono entrambi facili da trovare se siete un mago e molto difficile da trovare se siete un Babbano,'" Lindelof dice del film. "'Walt Disney non è un personaggio nel nostro film, ma a lui si fa riferimento per avere qualche coinvolgimento in questo luogo misterioso chiamato Tomorrowland, visto che è sempre stato un futurista e appassionato di viaggi spaziali, razzi, città del futuro, e viaggi nello spazio. "

Le informazioni diffuse oggi da The Walt Disney Studios offrono anche i primi dettagli sulla trama del film, che si dice iniziare quando Casey Newton (interpretato da Britt Robertson) trova un oggetto misterioso, che al tatto rivela il luogo conosciuto come "Tomorrowland".

"C'è un pezzo di tecnologia in questo oggetto, è un tipo di perno vecchia scuola che quando entra in contatto fisico con una persona si ha l'illusione di essere fisicamente trasportati in un altro mondo, ed è così che Casey ottiene il suo primo assaggio di Tomorrowland ", dice Lindelof. "Lei è un babbano che vaga casualmente attraverso il binario 9 e tre quarti e vede qualcosa che probabilmente non dovrebbe vedere."

"All'inizio, quando sperimenta questa cosa, lei non è sicura se è realtà oppure finzione", dice Bird. "E' un po' come essere colpiti da un sogno e non sai se il sogno era un sogno o reale."

Bird ha anche parlato del personaggio interpretato da George Clooney nel film, di nome Frank Walker, un eremita e un inventore fallito.

"E' in questa tenuta, ed è probabilmente la casa in cui è cresciuto. Lui non ha fatto nulla di importante. Ha molta roba tecnologica al suo interno, e non è uno scapolo super-cool. E' più come un ragazzo che sta passando un brutto momento quando qualcosa non è andata bene come voleva… C'è qualcosa in George, si possono vedere le ruote che girano nei suoi occhi… sembra un ragazzo molto pragmatico che sogna anche, ma lui non è volubile. C'è una integrità in lui che si percepisce…".

In attesa di ulteriori dettagli, ecco qui di seguito le prime immagini ufficiali, insieme a un nuovo pezzo di concept art, da Tomorrowland, che arriverà nei cinema americani il 22 maggio 2015. Nel cast anche Hugh Laurie, Raffey Cassidy, Thomas Robinson e Kathryn Hahn.

Tomorrowland
Tomorrowland

Tomorrowland
Tomorrowland

Tomorrowland
Tomorrowland

Impostazioni privacy